Figurati, mica sono Girigì io!!!!!paulein118 ha scritto:minchia, proprio rinco sono! Scusa archi!
Figurati, mica sono Girigì io!!!!!paulein118 ha scritto:minchia, proprio rinco sono! Scusa archi!
acrobat_68 ha scritto:Figurati, mica sono Girigì io!!!!!paulein118 ha scritto:minchia, proprio rinco sono! Scusa archi!
![]()
Macchè siccità...c'ha la nuvoletta di fantozzi lui...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Figurati, mica sono Girigì io!!!!!paulein118 ha scritto:minchia, proprio rinco sono! Scusa archi!
![]()
Eccalà... adesso mi si inalbera tutto... Girigì.. (stile bonsai ma... con l'otre appresso..sai com'è sia mai che incontri un periodo di siccità
)!! 8)
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Macchè siccità...c'ha la nuvoletta di fantozzi lui...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Figurati, mica sono Girigì io!!!!!paulein118 ha scritto:minchia, proprio rinco sono! Scusa archi!
![]()
Eccalà... adesso mi si inalbera tutto... Girigì.. (stile bonsai ma... con l'otre appresso..sai com'è sia mai che incontri un periodo di siccità
)!! 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io????????????????????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Macchè siccità...c'ha la nuvoletta di fantozzi lui...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Figurati, mica sono Girigì io!!!!!paulein118 ha scritto:minchia, proprio rinco sono! Scusa archi!
![]()
)!! 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te oggi c'hai il lanternino... 8) e con quello cerchi rogne... mi sa!![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Io????????????????????![]()
Eh lo so, ma lui mi stuzzica e tira fuori il vero spirito toscano che è in me: ma lo sa che gli voglio bene.....a lui!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Io????????????????????![]()
E chi altrimenti...eppur lo sai che il Girigì l'è Malloso...
![]()
acrobat_68 ha scritto:Eh lo so, ma lui mi stuzzica e tira fuori il vero spirito toscano che è in me: ma lo sa che gli voglio bene.....a lui!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Io????????????????????![]()
![]()
A te va bene Bologna semmai?
Mandato sms a Girigì, attendo trepidante!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eh lo so, ma lui mi stuzzica e tira fuori il vero spirito toscano che è in me: ma lo sa che gli voglio bene.....a lui!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Io????????????????????![]()
![]()
Siiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... :shock:![]()
acrobat_68 ha scritto:Mandato sms a Girigì, attendo trepidante!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eh lo so, ma lui mi stuzzica e tira fuori il vero spirito toscano che è in me: ma lo sa che gli voglio bene.....a lui!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Io????????????????????![]()
![]()
![]()
Magari, qui oggi fa un caldo becco!!! Stavo quasi meditando di accendere il clima in ufficio, prima di essere divorato dalle zanze!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Mandato sms a Girigì, attendo trepidante!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eh lo so, ma lui mi stuzzica e tira fuori il vero spirito toscano che è in me: ma lo sa che gli voglio bene.....a lui!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Io????????????????????![]()
![]()
![]()
Ecco allora...stai fresco!!
![]()
![]()
![]()
La temperatura è gradevole (anche io davanti ho un parco vero e proprio): il problema sono le zanzare che costringono a stare chiusi, ed allora il calore dei pc fa aumentare la temperatura della stanza..PASSATTONE ha scritto:Qui no! Sarà perchè abbiamo un "bosco" :shock: proprio di fronte all'azienduncola... ma oggi il clima l'è proprio gradevole!! 8)![]()
acrobat_68 ha scritto:La temperatura è gradevole (anche io davanti ho un parco vero e proprio): il problema sono le zanzare che costringono a stare chiusi, ed allora il calore dei pc fa aumentare la temperatura della stanza..PASSATTONE ha scritto:Qui no! Sarà perchè abbiamo un "bosco" :shock: proprio di fronte all'azienduncola... ma oggi il clima l'è proprio gradevole!! 8)![]()
![]()
Funghi??? Naaaa....a me piace solo magnarli!!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:La temperatura è gradevole (anche io davanti ho un parco vero e proprio): il problema sono le zanzare che costringono a stare chiusi, ed allora il calore dei pc fa aumentare la temperatura della stanza..PASSATTONE ha scritto:Qui no! Sarà perchè abbiamo un "bosco" :shock: proprio di fronte all'azienduncola... ma oggi il clima l'è proprio gradevole!! 8)![]()
![]()
Ah... bè allora sei messo come me... ogni tanto vai per funghi?
Solo che io le zanze... me le sò magnate...prima che loro si magnassero me!! :evil:
Eccheccaxx son più grosso! :twisted:![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa