PASSATTONE ha scritto:
@work ha scritto:
paulein118 ha scritto:
minchia, proprio rinco sono! Scusa archi!
Rinco lo sei sempre stato non è certo una novità
Detto questo non vi sono dubbi sul fatto che TIM sia ancora un gradino sopra gli altri.
Io ho sia TIM che Vodafone che TRE e quest'ultima è veramente penosa sotto diversi aspetti
Elencare quali aspetti sono penosi please...
che questa sera apro il libro all'amicissimo che dice vada dadddddiooooo (seeeeeeee... come no!!)
Lo possino.. :twisted:
Innanzitutto la copertura sia in Italia che all'estero.
Nei posti dove non c'è una grossa concentrazione urbana ed in particolare in montagna o nel meridione il segnale lascia molto a desiderare. All'estero il roaming e spesso difficoltoso e/o molto caro, e ti assicuro di molto, rispetto alle altre due, in particolare di vodafone.
Una delle cose che mi fa veramente inc....re di tre è il fatto che se la telefonata è molto lunga "casualmente" cade la linea. Ho provato a far presente la cosa e mi hanno risposto che non è possibile ma vi assicuro che è così, testato e ritestato. Se poi con le schede prepagate il discorso sia diverso questo non te lo so dire.
Addirittura tempo fa ero in coda in galleria, sull'appennino, ed avevo il telefono con tre senza segnale e quello con TIM quasi pieno. Per curiosità ho provato ad invertire le SIM sui due telefoni ma il risultato non è cambiato.