motormen ha scritto:E da un po' che metre vado sento come dei piccoli indurimenti dello sterzo, non credo sia una mia impressione , visto che prima non lo ho mai notato, mentre in manovra da fermo tutto ok, adesso devo fare il terzo tagliando lo faro' presente
sempeter ha scritto:e a me che mi sembra troppo morbido e sensibile :!: :? comunque spero per te che non sia niente di grave.
lauraoleggini ha scritto:ciao motormen, una curiosita', quanti km e quanti anni ha la tua ceed? SE HA UN PO' DI ANNI MI DICI ANCHE GENTILMENTE COME SONO MESSE LE PLASTICHE INTERNE 'SE SONO SBIADITE O SISONO ROVINATE PULENDOLE ? Grazie! ciao
lauraoleggini ha scritto:ciao motormen, una curiosita', quanti km e quanti anni ha la tua ceed? SE HA UN PO' DI ANNI MI DICI ANCHE GENTILMENTE COME SONO MESSE LE PLASTICHE INTERNE 'SE SONO SBIADITE O SISONO ROVINATE PULENDOLE ? Grazie! ciao
kiaceed100 ha scritto:motorment ma perchè non posti sul nuovo forum ceedclubitalia.freeforumzone.leonardo.it ?
lauraoleggini ha scritto:Grazie ragazzi delle delucidazioni e dei consigli utili he mi fanno stare tranquilla ,un 'altra cosa volevo chiedervi avoi ceddisti esperti :avete per caso preso coprisedili validi via interned ,e se si dove ? grazie ,so che sarete gentili come sempre e buon fine settimana a tutti.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa