agricolo
0
Bombazza95 ha scritto:a volte mi capita di trovarmi d'accordo con persone/partiti che non avrei mai immaginato....
Il bello di esserci SEMPRE andati d'accordo è che evita le delusioni..... :twisted: :twisted: :twisted:
Bombazza95 ha scritto:a volte mi capita di trovarmi d'accordo con persone/partiti che non avrei mai immaginato....
Bombazza95 ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Bombazza95 ha scritto:trinacrio ha scritto:Il loro calendario arabo attualmente indica anno 1437, in quell'epoca anche noi facevamo la caccia alle streghe, che finiva spesso in barbecue. :? :?
Vedrai che con un po' di pazienza ci arriveranno anche loro al 2016, o no?? :shock: :shock:
Che loro ci arriveranno è indubbio...che noi (occidentali ed europei in particolare) arriveremo al 2595 è molto meno sicuro se continuiamo così :fra 579 anni sarà "ancora" 2016 in quasi tutto il mondo.
tra 579 anni quelli che resterà degli europei vivranno nelle riserve.
già...ma, come cantavano i Nomadi..noi non ci saremo
Abbiamo (hanno/avete???) Costruito una società così assurda e grottesca che a volte mi capita di trovarmi d'accordo con persone/partiti che non avrei mai immaginato....
bumper morgan ha scritto:Bombazza95 ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Bombazza95 ha scritto:trinacrio ha scritto:Il loro calendario arabo attualmente indica anno 1437, in quell'epoca anche noi facevamo la caccia alle streghe, che finiva spesso in barbecue. :? :?
Vedrai che con un po' di pazienza ci arriveranno anche loro al 2016, o no?? :shock: :shock:
Che loro ci arriveranno è indubbio...che noi (occidentali ed europei in particolare) arriveremo al 2595 è molto meno sicuro se continuiamo così :fra 579 anni sarà "ancora" 2016 in quasi tutto il mondo.
tra 579 anni quelli che resterà degli europei vivranno nelle riserve.
già...ma, come cantavano i Nomadi..noi non ci saremo
Abbiamo (hanno/avete???) Costruito una società così assurda e grottesca che a volte mi capita di trovarmi d'accordo con persone/partiti che non avrei mai immaginato....
anche a me capita di essere d'accordo con certi politici che stanno dalla parte opposta alla mia...se una cosa la ritengo giusta non guardo il colore.
ma qui ho tolto il simbolo del partito perchè non c'entra nulla.
è il messaggio che conta.
maddeche! ha scritto:Lapidare qualcuno lanciando sassi con le presine da cucina... la vedo piuttosto grottesca. :lol:
Gae1955 - 2 ore fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa