No, assolutamente, è un divertimento.manuel46 ha scritto:@modus72 ti sto già trovando clienti, dopo si fa i conti
modus72 ha scritto:No, assolutamente, è un divertimento.manuel46 ha scritto:@modus72 ti sto già trovando clienti, dopo si fa i conti
Prima mi diverto io, poi eventualmente agli amici lo si farà gratis...
FSA ha scritto:Mi vergogno un po' a dirlo... sulla Megane 3 non sono capace di azzerare il chilometraggio parziale! :XD:
manuel46 ha scritto:FSA ha scritto:Mi vergogno un po' a dirlo... sulla Megane 3 non sono capace di azzerare il chilometraggio parziale! :XD:
:shock: :?: :?:
JMS ha scritto:FSA ti rispondo subito...tieni premuto entrambi i tasti del cdb quando sei sul conteggio dei km e così azzeri...stessa cosa per gli altri parziali ... insomma se tenuti premuti a lungo azzerano tutto quei 2 tasti, della manutenzione non lo mmaginavo 8)
Bolognamanuel46 ha scritto:modus72 ha scritto:No, assolutamente, è un divertimento.manuel46 ha scritto:@modus72 ti sto già trovando clienti, dopo si fa i conti
Mannaggia....peccato che siamo distanti, di dove sei?
FSA ha scritto:JMS ha scritto:FSA ti rispondo subito...tieni premuto entrambi i tasti del cdb quando sei sul conteggio dei km e così azzeri...stessa cosa per gli altri parziali ... insomma se tenuti premuti a lungo azzerano tutto quei 2 tasti, della manutenzione non lo mmaginavo 8)
Ti assicuro che ci ho provato, ma forse non mi trovavo sulla schermata giusta: va fatto in quella dove si leggono sia il totale sia il parziale? Tra l'altro ero in marcia, magari va fatto da fermi? :?
FSA ha scritto:JMS ha scritto:FSA ti rispondo subito...tieni premuto entrambi i tasti del cdb quando sei sul conteggio dei km e così azzeri...stessa cosa per gli altri parziali ... insomma se tenuti premuti a lungo azzerano tutto quei 2 tasti, della manutenzione non lo mmaginavo 8)
Ti assicuro che ci ho provato, ma forse non mi trovavo sulla schermata giusta: va fatto in quella dove si leggono sia il totale sia il parziale? Tra l'altro ero in marcia, magari va fatto da fermi? :?
modus72 ha scritto:Bolognamanuel46 ha scritto:modus72 ha scritto:No, assolutamente, è un divertimento.manuel46 ha scritto:@modus72 ti sto già trovando clienti, dopo si fa i conti
Mannaggia....peccato che siamo distanti, di dove sei?
manuel46 ha scritto:di cosa ti vergognavi? non sono molto perspicace!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa