Cayenne 3.600 290cv

Cayenne 3.600 290cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MASSIMOGEMELLI

    MASSIMOGEMELLI

    Iscritto:
    1256029875
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Ero interessato all'acquisto di una Cayenne 3600(quella da 290cv) principalmente
    compresa tra gli anni 2007/2008 con un kilometraggio non superiore ai 70.000 km e con tutti i tagliandi eseguiti in Porsche.Ne ho trovate un paio con prezzi che variano dai 27mila ai 33/mila(ho messo come opt.navigatore,sensori e interni in pelle).Non conoscendo a fondo l'auto volevo qualche consiglio in merito,innanzitutto qual'è il prezzo più"veritiero"tenendo presente i parametri che ho inserito,e poi sapere se bisogna prestare particolare attenzione a qualche difetto comune o se vi sono stati dei richiami.X quanto riguarda i consumi volevo invece capire se si attestavano più o meno su quelli della mia ML 350 benzina:
    in autostrada a velocità da "codice"sono arrivato a percorrere i 9 km/l in città invece non supero i 6.
    grazie in anticipo x i consigli :D
     
  2. Mastertanto

    Mastertanto

    Iscritto:
    1238548567
    Messaggi:
    3.618
    Piaciuto:
    547
    Qualcosa mi dice che sarà dura, avere consigli su queste pagine... :( specie poi circa una versione forse non diffusissima - mi sbaglio ? - come questa....

    Certo che preoccuparsi dei consumi quando si vuole una Cayenne - cioè una grossa Suv a benzina, la categoria di auto forse più assetata... - ai miei occhi suona un poco strano.... un corpo vettura enorme e pesante come quello delle Cayenne difficilmente otterrà consumi modesti, se si vogliono anche prestazioni appena appena decenti per il nome che porta e quindi ci vuole un motore adeguato. O no ?

    Anch'io ho in garage una "gas-guzzler", come dicono gli americani, una M6, anche se non la uso tutti i giorni... ma mica mi lamento del suo consumo (che è notevole) ed a maggior ragione vale per chi accetta una Suv, con il suo peso e la sua resistenza all'avanzamento.

    D'altra parte, c'è anche l'altro lato - positivo - della medaglia : proprio perchè i costi di mantenimento - consumi in primis - di queste auto fanno paura a quasi tutti, il loro prezzo nell'usato crolla... ne so qualcosa anch'io.
    Lucio
     
  3. MASSIMOGEMELLI

    MASSIMOGEMELLI

    Iscritto:
    1256029875
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Sui consumi non è una preoccupazione ,più che altro una richiesta di conferma,visto che avendo un ML 3500 benzina so benissimo che non ci si può aspettare consumi da..KA(anche se non è che questa consumi tanto meno,visto che quella di mia moglie NON ARRIVA AI 11/12 KM/L ED è UN 1200...)mi interessava sapere se vi erano difetti congeniti o richiami,tutto qua...
     

Condividi questa Pagina