Ciao, in casa mi sono ritrovato con due paia di cavi batteria, un paio li aveva presi mio padre tempo fa e sono lunghi 2,50 metri, e misurato col calibro hanno un diametro di 8 mm, mentre gli altri me li hanno regalati, e saranno si e no di 1,50 metri con stesso diametro degli altri, i secondi non li ho mai provati ma hanno un odore di gomma assurdo, mentre i primi li avevo provati per la panda 750 avviata tramite una lancia y ma non riuscii a fare nulla, forse il cavetto è troppo piccolo??
so che deve essere almeno di 16 mm , essendo i miei di 8 sono logicamente piccoli, siccome adesso ho una ibiza 1.2 e sperando di non doverli usare volevo comprarli ma non vorrei comprare a vuoto, consigli?? ah nei cavi che ho in casa non c'e scritto nulla....
avevo letto che molti comprano in rete i cavi da saldatore e ci montano le pinze e quelli funzionano, al limite potrei fare cosi???
so che deve essere almeno di 16 mm , essendo i miei di 8 sono logicamente piccoli, siccome adesso ho una ibiza 1.2 e sperando di non doverli usare volevo comprarli ma non vorrei comprare a vuoto, consigli?? ah nei cavi che ho in casa non c'e scritto nulla....
avevo letto che molti comprano in rete i cavi da saldatore e ci montano le pinze e quelli funzionano, al limite potrei fare cosi???