io con le termiche montate mi sono trovato a dover montare anche le catene, dipende da quanta neve trovi e dal ghiaccio. comunque non ho preso quelle della honda, ho preso un paio di catene standard.albelilly ha scritto:mi rivolgo ai possessori di CR-V terza serie: secondo la vostra esperienza è consigliabile tenere prudenzialmente nel baule le catene considerando che abito in collina o ritenete siano inutili su di una 4x4 con le termiche?
Grazie a tutti.
un saluto
albelilly ha scritto:mi rivolgo ai possessori di CR-V terza serie: secondo la vostra esperienza è consigliabile tenere prudenzialmente nel baule le catene considerando che abito in collina o ritenete siano inutili su di una 4x4 con le termiche?
Grazie a tutti.
un saluto
Anch'io ho le gomme da 17 (pirelli sottozero) e vorrei chiederti quanto hai pagato le catene e dove le hai comprate, nella mia zona (Co - Va) non le trovo a meno di 120 euro (König)gv57crv ha scritto:albelilly ha scritto:mi rivolgo ai possessori di CR-V terza serie: secondo la vostra esperienza è consigliabile tenere prudenzialmente nel baule le catene considerando che abito in collina o ritenete siano inutili su di una 4x4 con le termiche?
Grazie a tutti.
un saluto
Con 4 termiche sei tranquillo, io non ne ho mai avuto bisogno, cmq per sicurezza le ho nel baule, non quelle originali ma delle semplici Konig ma io ho le gomme da 17 se invece monti delle 18 devi mi sembra per forza utilizzare quelle consigliate da Honda.
albelilly ha scritto:Anch'io ho le gomme da 17 (pirelli sottozero) e vorrei chiederti quanto hai pagato le catene e dove le hai comprate, nella mia zona (Co - Va) non le trovo a meno di 120 euro (König)
ciao
merendone ha scritto:ciao a tutti..ho appena preso la cr-v e vorrei un consiglio....come pneumatici termici che consigliate?
grazie
max
ho montato l'altro ieri le Pirelli sottozero 225/65-17 e ti assicuro che tengono meglio e sono 1000 volte + silenziose delle indecenti dunlop montate all'origine. Qui nella mia zona siamo gia andati sottozero in diverse notti ed ho notato che le Pirelli vanno benissimo, sulla neve e come durata non ti so dire.merendone ha scritto:ciao a tutti..ho appena preso la cr-v e vorrei un consiglio....come pneumatici termici che consigliate?
grazie
max
prendi le stesse gomme che ti consigliamo ma di misura 225/60-18.merendone ha scritto:grazie mille...ma se volessi mantenere i cerchi da 18?
grazie
ciao
di che zona sei ?merendone ha scritto:...devo trovare i cerchi...qualche idea di sito dove non spendere un botto??
grazie mille
ciao
max
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 23 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa