io ho la konig k7 e le ho gia' provate l'inverno scorso, sono ok, ma costano 160 euro circa!!!!! (sono quelle da 7mm) ciao !!!!!!!!!micar79 ha scritto:Ciao Ragazzi,
Devo comprare le catene da neve o simili (ragno, calze ecc.) per la mia bravo emotion 1.6 mjt 120 cv con cerchi da 17. Ovviamente voglio dispositivi omologati. Mi sapete consigliare cosa devo acquistare poichè le ruote mi risultano non catenabili?
Grazie e ciaoooooooo
kanarino ha scritto:Ragazzi io h la Grande Punto gommata con 205/45 R17...non voglio comprare le gomme invernali perchè vado in montagna una volta l'anno...la mia può montare le catene o le calze da neve?
Qualcuno ha provato le calze da neve e può dirmi come si è trovato?
Grazie mille Sandro! un paio di catene per far finta di averle le ho a casa, sono per cerchi 14"suppasandro ha scritto:ciao, io e te abbiamo le stesse gomme, allora, le calze(io ho provato quelle di marca sumex) vanno bene e danno trazione, peccato però che quando c'è l'obbligo di catene a bordo la stradale nn senta ragioni e voglia solo e per forza le catene classiche. Io ad es avevo delle vecchie 16 e ad un controllo le ho esibite e i poliziotti nn si sono premurati di verificare che catene e cerchi fossero compatibili...il che è tutto dire....
in oltre le calze possono essere tenute anche su asfalto,anche se nn per troppi chilometri e nn danneggiano in alcun modo l'auto
kanarino ha scritto:Grazie mille Sandro! un paio di catene per far finta di averle le ho a casa, sono per cerchi 14"
Una cosa, quanto le hai pagate le calze :?: :?: :?:
Ah ok...cmq più o meno è il prezzo che mi immaginavosuppasandro ha scritto:bè considera che io sono paraculato perchè ho amici nell'ambiente e quindi il concetto di soldi x me è sempre un po astratto...in ogni caso stanno sulle 70euro
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa