Fino sotto il ginocchio....anni fa si poteva! E ora?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao
Ciao
-Logan- ha scritto:Credo che il problema maggiore sia la sensibilità del piede che viene a mancare...
Epme ha scritto:-Logan- ha scritto:Credo che il problema maggiore sia la sensibilità del piede che viene a mancare...
Quale piede ? Dx o sn ?
Quale auto, ovvero quale cambio ?
Comunque in caso di incidente qualunque assicuratore ci andrebbe a nozze .. 8)
migliazziblu ha scritto:Epme ha scritto:-Logan- ha scritto:Credo che il problema maggiore sia la sensibilità del piede che viene a mancare...
Quale piede ? Dx o sn ?
Quale auto, ovvero quale cambio ?
Comunque in caso di incidente qualunque assicuratore ci andrebbe a nozze .. 8)
Giusto. Il piede e' quello sinistro
Ciao
P.S. l' assicurazione e'con la rinuncia alla rivalsa
migliazziblu ha scritto:Fino sotto il ginocchio....anni fa si poteva! E ora?
Ciao
stone1958 ha scritto:migliazziblu ha scritto:Fino sotto il ginocchio....anni fa si poteva! E ora?
Ciao
No, non si puo'. Qualche anno fa un mio amico s'e' preso un verbale dai carabinieri perche' guidava con il piede sinistro ingessato. Art.115, il guidatore deve essere nelle condizioni ideali psico-fisiche per condurre il mezzo.
Saluti
Infatti, tecnicamente col CA è meglio il piede sx ingessato che guidare con le ciabatte o i tacchi a spillo. Ma non credo che all'assicurazione ciò interessi granchè.....jaccos ha scritto:ma se uno avesse il sinistro ingessato e il cambio automatico?
in ogni caso non lo userebbe...
Poi se sfiga vuole che fai un botto con la macchina e la frattura ne risente ? Non ci vuole molto a ritrovarsi con una frattura scomposta e dovere finire sotto i ferri...a_gricolo ha scritto:Infatti, tecnicamente col CA è meglio il piede sx ingessato che guidare con le ciabatte o i tacchi a spillo. Ma non credo che all'assicurazione ciò interessi granchè.....jaccos ha scritto:ma se uno avesse il sinistro ingessato e il cambio automatico?
in ogni caso non lo userebbe...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 28 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa