Dovrebbero essere mensili, tutto dipende dal conto, se hai uno stipendio accreditato e il conto è "corposo", puoi concordare un più alto limite.ICARUS65 ha scritto:Ma il limite che mi propone il sito dell carta di 500? secondo voi
sono mensili?
ICARUS65 ha scritto:Ma il limite che mi propone il sito dell carta di 500? secondo voi
sono mensili?
ICARUS65 ha scritto:Ma il limite che mi propone il sito dell carta di 500? secondo voi
sono mensili?
arizona77 ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Ma il limite che mi propone il sito dell carta di 500? secondo voi
sono mensili?
500 mensili....che ci fai :?:
Solitamente una percentuale del 3-4%53AR ha scritto:Attento ai prelievi contanti con la carta di credito, c'è una commissione "sostanziosa" tipo 10-15 euro a prelievocome "anticipo valuta"
Assolutamente nulla. Secondo me sotto i 1.500-2.000 euro di limite mensile una carta di credito non ha proprio senso, meglio a questo punto le ricaricabili che, piano piano, iniziano ad essere accettate anche nel commercio on-line.arizona77 ha scritto:500 mensili....che ci fai :?:ICARUS65 ha scritto:Ma il limite che mi propone il sito dell carta di 500? secondo voi
sono mensili?
IN questo caso 500 non ti bastano assolutamente, minimo il doppio, meglio il triplo, per utilitarie beninteso.ICARUS65 ha scritto:Acquisti su internet piu' vacanze estero se dovessi noleggiare auto il resto non mi interessa, il bancomat che ho mi basta e avanzaarizona77 ha scritto:500 mensili....che ci fai :?:ICARUS65 ha scritto:Ma il limite che mi propone il sito dell carta di 500? secondo voi
sono mensili?
U2511 ha scritto:Solitamente una percentuale del 3-4%53AR ha scritto:Attento ai prelievi contanti con la carta di credito, c'è una commissione "sostanziosa" tipo 10-15 euro a prelievocome "anticipo valuta"
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa