puoi verniciarli a bomboletta, male per male almeno lo fai te stesso. Ne parlavo proprio questi giorni con un amico appassionato che restaura i suoi mezzi, il costo della materia prima è alto e aumenta sempre più, il primer costa, la vernice pure, il trasparente pure, lo stucco per le piccole imperfezioni, la manodopera non è solo la mano che passa il prodotto ma sono anni e anni d'esperienza, sono anni di errori che servono a correggersi e consegnare un lavoro a regola d'arte, è l'officina, tutti i costi di gestione, l'attrezzatura, la manutenzione dell'attrezzatura, il forno, l'operaio....credimi se vuoi risparmiare fai come me, una bella bomboletta. Durante il lockdown ho verniciato i paraurti a bomboletta, non mi sono venuti male ma si vede che non è lavoro da carrozziere, il resto della macchina invece è stata riverniciata 15 anni fa da un bravo carrozziere e tutt'oggi quando la lavo esce lucida, nulla a che vedere con tutte le altre macchine in circolazione che hanno la vernice spellata anche a meno di 10 anni, ho pagato di più ma dopo 15 anni la differenza si vede