quando chiudi non metti una spiegazione? quello del politico ( uomo ) e dell 'inglese cosa aveva di politica? nulla.....
ma va bene cosí :evil:
il perche' sta nelbumper morgan ha scritto:quando chiudi non metti una spiegazione? quello del politico ( uomo ) e dell 'inglese cosa aveva di politica? nulla.....
FAUST50 ha scritto:il perche' sta nelbumper morgan ha scritto:quando chiudi non metti una spiegazione? quello del politico ( uomo ) e dell 'inglese cosa aveva di politica? nulla.....
titolo
moccia non perdona
va beh...stabilito che non c'ènulla di politico, puoi anche riaprirloFAUST50 ha scritto:il perche' sta nelbumper morgan ha scritto:quando chiudi non metti una spiegazione? quello del politico ( uomo ) e dell 'inglese cosa aveva di politica? nulla.....
titolo
moccia non perdona
dipende dai punti di vista, comunque non c'entra nulla col post.U235 ha scritto:In ogni caso ieri è stata una giornata di RUTTO nazionale!
matteomatte1 ha scritto:
FAUST50 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:
[Avatar]
IP: 151.50.199.152
FAUST50 wrote:
anch'io aspetto e se devo
chi ha orecchie per intendere
a moccia, lassa perde
AUGUSTO,chiaro adesso?
che scriveva del lucchetto a ponte milvio, si vede che non sei un teenager...matteomatte1 ha scritto:FAUST50 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:
[Avatar]
FAUST50 wrote:
a moccia, lassa perde
AUGUSTO,chiaro adesso?
continua a sfuggirmi l'etimologia della parola, se mi dici moccia lo associo allo "scrittore"...
pi_greco ha scritto:che scriveva del lucchetto a ponte milvio, si vede che non sei un teenager...matteomatte1 ha scritto:FAUST50 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:
[Avatar]
FAUST50 wrote:
a moccia, lassa perde
AUGUSTO,chiaro adesso?
continua a sfuggirmi l'etimologia della parola, se mi dici moccia lo associo allo "scrittore"...
;-)matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:che scriveva del lucchetto a ponte milvio, si vede che non sei un teenager...matteomatte1 ha scritto:FAUST50 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:
[Avatar]
FAUST50 wrote:
a moccia, lassa perde
AUGUSTO,chiaro adesso?
ora ci sono arrivato...![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:ora ci sono arrivato...![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ora ci sono arrivato...![]()
![]()
![]()
ops...... anch'io..... in effetti, non sono più un teenager da un pezzo e i lucchetti li metto al massimo sulla porta del pollaio. Maledetta la vecchiaia......
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa