gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/economia/consumi-petroliferi-in-calo-del-10-nel-2012-ma-cresce-il-gpl?comeFrom=forum_QRT
quanto serve aumentare il prezzo se poi calano i consumi?![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/economia/consumi-petroliferi-in-calo-del-10-nel-2012-ma-cresce-il-gpl?comeFrom=forum_QRT
quanto serve aumentare il prezzo se poi calano i consumi?![]()
sotto sotto....
non lo dicono, ma lo fanno per l' ecologia![]()
Consumi benzina dimezzati in 10 anni. Che convenienza c'è a tenere questi prezzi?gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/economia/consumi-petroliferi-in-calo-del-10-nel-2012-ma-cresce-il-gpl?comeFrom=forum_QRT
quanto serve aumentare il prezzo se poi calano i consumi?![]()
ucre ha scritto:io sarei curioso di sapere di quella cifra quale sia la quota delle sole autovetture e quella dei mezzi pesanti. ma mi rendo conto che non è un dato possibile da sapere
Knowledge ha scritto:Consumi benzina dimezzati in 10 anni. Che convenienza c'è a tenere questi prezzi?
dimezzati in Italia. Esponenzialmente aumentati nel mondo, noi contiamo meno del 2 di piccheKnowledge ha scritto:Consumi benzina dimezzati in 10 anni. Che convenienza c'è a tenere questi prezzi?
In Europa l'Italia rappresenta il 3° paese con il più alto parco circolante di auto. Gli italiani inoltre, prendono l'auto molto più dei colleghi europei, anche a causa della mancanza di mezzi pubblici.Mauro 65 ha scritto:dimezzati in Italia. Esponenzialmente aumentati nel mondo, noi contiamo meno del 2 di piccheKnowledge ha scritto:Consumi benzina dimezzati in 10 anni. Che convenienza c'è a tenere questi prezzi?
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa