gigino83 ha scritto:non condivido ASSOLUTAMENTE, le frasi oscene e l'atteggiamento preso dal visitatore che ha aperto 2 topic, fortunatamente subito chiusi. io credo che tali personaggi dovrebbero essere puniti con il blocco dell'account.
un saluto
Punto83 ha scritto:tu di bloccato hai gia' qualcosa altro e si notava chiaramente da un bel pezzo peraltro...buona giornata e scendi dal piedistallo che qui dentro conti meno di zero... :twisted: :twisted:
Pathos86 ha scritto:Punto83 ha scritto:tu di bloccato hai gia' qualcosa altro e si notava chiaramente da un bel pezzo peraltro...buona giornata e scendi dal piedistallo che qui dentro conti meno di zero... :twisted: :twisted:
Tu credi? Lo dimostrerò anche a imbecilli come te, tranquillo.
Punto83 ha scritto:E' una persona ridicola che va solo compatita...![]()
nickymartin ha scritto:Punto83 ha scritto:E' una persona ridicola che va solo compatita...![]()
Non capisco perchè egli faccia così.
Se è prezzolato da marchi stranieri per parlare male delle auto italiane, si fa bannare per cui non è idoneo al compito.
Se lo fa perchè non ha amici, è veramente triste.
Se scrivere simili volgarità lo diverte a 25 anni, merita delle cure.
E' maleducato cmq, perchè offende gli interlocutori nascondendosi vigliaccamente dietro l'anonimato. Ma ormai è bollito.
Anonimato? Sbagli. Io ho intenzione di prendermi il ban per andare di persona da una persona e mandare via certi moderatori e certi utenti del forum di persona...altro che anonimato!nickymartin ha scritto:Punto83 ha scritto:E' una persona ridicola che va solo compatita...![]()
Se è prezzolato da marchi stranieri per parlare male delle auto italiane, si fa bannare per cui non è idoneo al compito.
E' maleducato cmq, perchè offende gli interlocutori nascondendosi vigliaccamente dietro l'anonimato. Ma ormai è bollito.
Punto83 ha scritto:quello che se ne andra' sei solo tu caro DAS AUTO...non millantare conoscenze che non hai e impara a comportarti da persona normale...
Pathos86 ha scritto:Anonimato? Sbagli. Io ho intenzione di prendermi il ban per andare di persona da una persona e mandare via certi moderatori e certi utenti del forum di persona...altro che anonimato!nickymartin ha scritto:Punto83 ha scritto:E' una persona ridicola che va solo compatita...![]()
nickymartin ha scritto:Pathos86 ha scritto:Anonimato? Sbagli. Io ho intenzione di prendermi il ban per andare di persona da una persona e mandare via certi moderatori e certi utenti del forum di persona...altro che anonimato!nickymartin ha scritto:Punto83 ha scritto:E' una persona ridicola che va solo compatita...![]()
Sbaglierò, ma tu hai appena scritto delle volgarità esagerate.
Non potrai redimerti.
Cmq non ti capisco.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa