"Complimenti" Unione Europea, "bel" lavoro .....
https://www.lefigaro.fr/societes/ca...apis-rouge-aux-constructeurs-chinois-20230705
.
https://www.lefigaro.fr/societes/ca...apis-rouge-aux-constructeurs-chinois-20230705
.
Proprio perché sa che a breve gli europei acquisteranno solo auto cinesi, tranne la clientela premium che però si rivolge al prodotto tedesco, punta a massimizzare i profitti. È una diretta conseguenza della transizione.
Chiagne e fotte, con il più alto guadagno per auto venduta mai visto.
Ma ha ragione lui, finchè qualcuno gli da ragione.
Verosimile, quando i prodotti cinesi saranno più numerosi e copriranno buona parte dei segmenti di mercato per l'industria europea saranno dolori. Se le auto cinesi costeranno molto meno, a parità di segmento e livello qualitativo, una famiglia media non potrà che preferirle alle generaliste europee, ma ho la vaga impressione che intervenire a quel punto sarà troppo tardiIo invece credo che queste uscite non sono altro che un metter le mani avanti per avere a breve un piano continentale di aiuti, cosa che io mi aspetto il prossimo anno di modo che la transizione andrà avanti ma si farà vedere che la nuova legislazione ha cambiato la musica
Già ora c'è il boom mg...strada spianata dalla quasi dismissione di Ford e di opel e dai prezzi assurdi di stellantis anche per auto vecchie e di basso livello.Verosimile, quando i prodotti cinesi saranno più numerosi e copriranno buona parte dei segmenti di mercato per l'industria europea saranno dolori. Se le auto cinesi costeranno molto meno, a parità di segmento e livello qualitativo, una famiglia media non potrà che preferirle alle generaliste europee, ma ho la vaga impressione che intervenire a quel punto sarà troppo tardi
I cinesi previsti ma è tesla che ha sbaragliato tutti dove gli europei volevano sbancare vendendo le loro bev.Non se i Cinesi....
Per altri X anni,
possano mantenere i prezzi di oggi....
Un po' come i Coreani, piano piano,
dovranno salire.
I cinesi previsti ma è tesla che ha sbaragliato tutti dove gli europei volevano sbancare vendendo le loro bev.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa