L'assistenza (Autolevante di Frosinone) mi ha sempre messo 0/30.sebmekey ha scritto:Ciao non ricordo il costo del mio tagliando a 90mila ma di sicuro non ho speso 400? :thumbdown: , io avrei usato il 5/40.
Troppo lontano per me,sicuramente avrei speso più di 100? di gasolio:Tonyazz ha scritto:Io da cristianhonda ho speso 100? in meno per analogo tagliando.
larft ha scritto:Sostituzione olio motore,filtro,filtroaria e gasolio per un totale di spesa di400?.Non è carissimo?Olio Bardhall 0/30 trovato in un negozio ricambi in vendita a 12? litro con lo sconto.Ma questo dopo il tagliando fatto.
Fatto ,il preventivo è di 150?.spurinna ha scritto:se sei fuori garanzia ti suggerisco di individuare una buona officina. Risparmerai tanti soldini e non ti farai derubare
Vero che dire 240? primo tagliando 10000km Nissan micra dgs con solo tre litri di olio.automoto3 ha scritto:larft ha scritto:Sostituzione olio motore,filtro,filtroaria e gasolio per un totale di spesa di400?.Non è carissimo?Olio Bardhall 0/30 trovato in un negozio ricambi in vendita a 12? litro con lo sconto.Ma questo dopo il tagliando fatto.
Non ti preoccupare: tagliando dei 40.000 per una Focus .. 546 euro :shock: :shock: :shock:
C'è sempre di peggio, credimi :thumbup:
PS. almeno fosse stata la RS !!
larft ha scritto:Vero che dire 240? primo tagliando 10000km Nissan micra dgs con solo tre litri di olio.automoto3 ha scritto:larft ha scritto:Sostituzione olio motore,filtro,filtroaria e gasolio per un totale di spesa di400?.Non è carissimo?Olio Bardhall 0/30 trovato in un negozio ricambi in vendita a 12? litro con lo sconto.Ma questo dopo il tagliando fatto.
Non ti preoccupare: tagliando dei 40.000 per una Focus .. 546 euro :shock: :shock: :shock:
C'è sempre di peggio, credimi :thumbup:
PS. almeno fosse stata la RS !!
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa