Se il mantenitore è di buona qualità, puoi lasciarla così com’è. Anzi, i mantenitori ben fatti di solito hanno un set di collegamento a innesto rapido costituito da due cavi con occhielli da imbullonare alla batteria da un lato e da una presa con cappuccio a tenuta stagna dall’altro.Buonasera volevo una risposta definitiva ai miei dubbi, la Batteria se collegata ad un mantenitore o ad un caricatore va scollegata dai poli o può essere tranquillamente lasciata così com'è e attaccarci sopra i coccodrilli? Grazie
è sempre meglio non togliere corrente all'impianto elettrico, quindi il mantenitore dev'essere atto a questa norma e penso lo siano tutti...Buonasera volevo una risposta definitiva ai miei dubbi, la Batteria se collegata ad un mantenitore o ad un caricatore va scollegata dai poli o può essere tranquillamente lasciata così com'è e attaccarci sopra i coccodrilli? Grazie
Se l’auto è dotata di ibs sarebbe indicato collegarlo a quello e non direttamente ai morsettiBuonasera volevo una risposta definitiva ai miei dubbi, la Batteria se collegata ad un mantenitore o ad un caricatore va scollegata dai poli o può essere tranquillamente lasciata così com'è e attaccarci sopra i coccodrilli? Grazie
gbortolo - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa