bayermayer ha scritto:ciao hai l'auto presentata nell'avatar cioè la seie 8 bmw?oggi trovandola in ottimo stato,cosa costerebbe mantenerla? grazie
... cacchio, consuma meno del mio quad ...a_gricolo ha scritto:bayermayer ha scritto:ciao hai l'auto presentata nell'avatar cioè la seie 8 bmw?oggi trovandola in ottimo stato,cosa costerebbe mantenerla? grazie
Sì, nello specifico una 840 Ci automatica del 1995. Meno affascinante della sorella V12, ma molto meno rognosa. I costi fissi sono (super)bollo e assicurazione, circa 1500 euro l'anno, più ovviamente la benzina, quantificabile in circa 11-14 l/100 km.
Se ci fai solo lo struscio domenicale non è niente di trascendentale, ovvio che non sono auto da usare tutti i giorni se no ti svenano.
bayermayer ha scritto:ecco quelle come la tua sono auto da "vero piacere di guida"........un po' al di sopra delle righe!
non mi pare eccessivo il costo del mantenimento ma credo che trovarne una come la tua e cioè non "marciante" ma in buono/ottimo stato oggi sia davvero un'impresa.
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa