Jambana ha scritto:Non si capisce quale hai preso dalla pagina...è un mantenitore di carica?
Io comunque il booster lo lascerei per le mietitrebbie e altre cose molto semplici, lo eviterei per precauzione per auto cariche di elettronica per non rischiare di far danni a centraline e similia.
Per i mantenitori, ho sentito parlare bene anche del CTEK.
Memuz ha scritto:Dove li hai trovati? A me interesserebbe quello a carrello...
pietrogambadilegno ha scritto:con le batterie "moderne" cioè quelle che usano reticoli anzichè lastre di piombo, ogni ricarica è uno stress potente. Questi aggeggi utilissimi in talune circostante sono dei killer per gli accumulatori così concepiti.
a_gricolo ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:con le batterie "moderne" cioè quelle che usano reticoli anzichè lastre di piombo, ogni ricarica è uno stress potente. Questi aggeggi utilissimi in talune circostante sono dei killer per gli accumulatori così concepiti.
Infatti, all'accensione si setta sulla modalità pulse per batterie al gel. Per attivare la modalità normale bisogna premere un paio di volte l'apposito pulsante di anfibia memoria.....
a_gricolo ha scritto:Ho preso questo ammenicolo
http://www.telwin.it/webtelwin/site.nsf/webindex?openform&I
più che altro per tenere in vita le batterie della 840 e devo dire che è davvero un bell'aggeggio. Con il boost ha avviato senza problemi una mietitrebbia in letargo.....
...il mio aveva solo i morsetti ... sporchi ... giù di carta vetrata ed È tornato come nuovo ...Memuz ha scritto:Una domanda, prima di cambiare il mio carica batterie...
Come faccio a capire se caricano bene la batteria o no??
Mi spiego meglio, ormai abbiamo un paio di carica batterie (uno grosso ed uno piccolo) da circa 25 anni, sempre funzionati bene. Ma negli ultimi tempi le batterie non si riescono a ricaricare, raggiungono un certo punto di carica e poi basta non vanno più in la, si ricaricano di metà per capirci.
Preoccupato che fossero le batterie sono andato a farle controllare perchè ancora in garanzia ed erano semplicemente scariche, me le hanno ricaricate in negozio...
Ora, come faccio a capire quanta corrente esce dai miei carica batterie??? Ho un tester digitale, ma come lo setto???
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa