eh...... non siamo gli USA..... il suv benzinato è da allevatori texani, sopratutto se benzinato come deve essere un suv.....
...posso confermare....
Sgnurazz
( Riccastri )
eh...... non siamo gli USA..... il suv benzinato è da allevatori texani, sopratutto se benzinato come deve essere un suv.....
...posso confermare....
Dipende per che auto...Più che altro sto pensando alle masse e alle sezioni frontali delle auto preferite negli ultimi anni. Comunque il fatto che, a parità di auto, tutto sommato il costo del carburante non incide così tanto sui costi di gestione generale, rimane valido, a mio giudizio.
Dopo che spendi almeno 30.000 € per l'auto, 500 € per un tagliando, 1000 € per un treno di pneumatici, 1500 € all'anno, se va bene per bollo e assicurazione, la differenza tra un carburante e l'altro non è così fondamentale, per percorrenze normali.
British ToffsSgnurazz
( Riccastri )
![]()
Sempre +30% in mediaMi " vengono i brividi " pensando ad un SUV,
sui 200 cv,
benzinato.
Sempre +30% in media
I suv costano di più di berline e station a prescindere, non li si dovrebbe prendere se non si è in grado di gestirli. Io ho venduto il calesse a favore della ciminiera non per quei pochi spicci di carburante di differenza, ma per le scarse prestazioni.Gia', ma....
Dice il saggio:
" Piu' 30%, di ( gia' ) tanto
e' ben di piu' del
30% di poco "
I suv costano di più di berline e station a prescindere, non li si dovrebbe prendere se non si è in grado di gestirli. Io ho venduto il calesse a favore della ciminiera non per quei pochi spicci di carburante di differenza, ma per le scarse prestazioni.
Alez79 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa