Con quella compagnia non so come funzioni, con quella che ti ho riportato so che il cliente che abbia problemi, deve contattare direttamente l'azienda che fa la garanzia, la quale pensa far sistemare il danno (se rientra tra quelli coperti).iorio84 ha scritto:oggi ho portato la mia octy x far sistemare il finestrino lato passeggero che fa le bizze e mi hanno fatto un sacco di problemi..dicendomi che prima devo anticipare i soldi della riparazione e che poi verro' rimborsato...
il problema e' che a parte le " condizioni d'uso" non ho nessuna carta che attesti che la nuova veronauto mi ha dato quest'estensione di garanzia..
Loro fanno la polizza sugli usati che vendono per pararsi il c..o e poi se ne lavano le mani, perchè il problema non è più di loro competenza.iorio84 ha scritto:ok domani chiamo!
io ingenuamente ero andato in concessionaria pensando che loro tramite terminale potevano effettivamente vedere che avevo una garanzia in vigore dal 30/12/2011
Resta comunque il fatto che non si sono nemmeno preoccupati piu' di tanto..la skoda a Pordenone..............
iorio84 ha scritto:ciao!
qualcuno di voi ha avuto il piacere di avere a che fare con questo tipo di garanzia?
rosberg ha scritto:iorio84 ha scritto:ciao!
qualcuno di voi ha avuto il piacere di avere a che fare con questo tipo di garanzia?
Ma cosa sarebbe?
Franoaurora ha scritto:mi infilo nel discorso per dirvi che un mio parente ha avuto a che fare con queste società di garanzie per auto usate, si è trovato molto bene sia come servizio che come tempistica. Gli hanno inviato subito il carro attrezzi, portato in officina, tra l'altro ha scelto lui in quale, e riparato l'auto in tre giorni. Credo di ricordarmi che la società si chiamasse Fidelitycar ... una cosa del genere.
zymotik ha scritto:Franoaurora ha scritto:mi infilo nel discorso per dirvi che un mio parente ha avuto a che fare con queste società di garanzie per auto usate, si è trovato molto bene sia come servizio che come tempistica. Gli hanno inviato subito il carro attrezzi, portato in officina, tra l'altro ha scelto lui in quale, e riparato l'auto in tre giorni. Credo di ricordarmi che la società si chiamasse Fidelitycar ... una cosa del genere.
Io invece ho un amico che lavora per una società pubblicitaria, fanno la ricerca sul web di forum e blog dove si parla di un determinato prodotto o servizio, si iscrivono e postano un messaggio nel quale pubblicizzano in maniera subdola il prodotto del loro committente...![]()
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa