salve ragazzi, vi chiedo di potermi delucidare sui vari pregi ed eventuali difetti (spero non ne abbia!) per la versione col cambio automatico...
per problemi di salute (sono un invalido) sono costretto a passare ad un'auto che monti necessariamente il Cambio Automatico e tra la mia nuova ricerca chiaramente non poteva non essere "catturata" anche questa nuova e bella auto della Renault...
mi son già fatto fare un preventivo dal concessionario della mia città e devo dire che il rapporto qualità/allestimento/prezzo non è affatto male... però prima di poter procedere seriamente al futuro acquisto volevo essere certo di non incappare in qualche "falla"...
quindi vi porgo le classiche domande che tutti si farebbero, ovvero:
- qual'è il consumo col Cambio Automatico?
- com'è il "passaggio" da una marcia all'altra?
- prestazioni?
grazie anticipatamente a chi gentilmente mi risponderà!
per problemi di salute (sono un invalido) sono costretto a passare ad un'auto che monti necessariamente il Cambio Automatico e tra la mia nuova ricerca chiaramente non poteva non essere "catturata" anche questa nuova e bella auto della Renault...
mi son già fatto fare un preventivo dal concessionario della mia città e devo dire che il rapporto qualità/allestimento/prezzo non è affatto male... però prima di poter procedere seriamente al futuro acquisto volevo essere certo di non incappare in qualche "falla"...
quindi vi porgo le classiche domande che tutti si farebbero, ovvero:
- qual'è il consumo col Cambio Automatico?
- com'è il "passaggio" da una marcia all'altra?
- prestazioni?
grazie anticipatamente a chi gentilmente mi risponderà!