Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Captiva , problemi regolazione clima

Captiva , problemi regolazione clima - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mario.carminati

    mario.carminati

    Iscritto:
    1243272268
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno,
    utilizzo quotidianamente un aziendale, una Captiva 2.0 VCDI 16 v LT Diesel, immatricolata ad ottobre 2007.

    Ho un problema, in pratica con la manopola di regolazione dei flussi orientata con aria nei piedi e dalle bocchette centrali, e temperatura dell'aria fredda non al 70-80 % , manda aria caldo-tiepida nei piedi e fredda dalle bocchette centrali, provocando una sensazione sgradevole, o mi si gonfiano i piedi o congelo.

    Già più volte ho segnalato in concessionaria il problema ma la risposta è sempre stata che funziona regolarmente, preciso che ho percorso già 110'000 km.

    Ora mi rivolgo a voi, mi sembra strano che una cosa de genere sia normale, anche perchè ho già avuto diverse auto, ed è la prima volta che mi succede, è veramente fastidioso soprattutto nei lunghi viaggi.

    A voi capita lo stesso?
     
  2. melnicion

    melnicion

    Iscritto:
    1244220343
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Prova a trovare la soluzione su http://www.chevroletforum.org/
     
  3. citix

    citix

    Iscritto:
    1243939096
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    mamma mia veramente. Mio suocero ha la ltx con clima automatico, ed è impossibile regolarlo, o è caldo o si congela, praticamente è inutile la funzione automatica, bisogna di continuo agire manualmente,
     
  4. mario.carminati

    mario.carminati

    Iscritto:
    1243272268
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Si, ora mi cambieranno la centralina e la pulsantiera, speriamo bene.
     
  5. mario.carminati

    mario.carminati

    Iscritto:
    1243272268
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Dicono di aver cambiato la centralina del clima ma il problema non è stato risolto.

    ora sostengono che sia il normale funzionamento del clima manuale (
    Ho provato a misurare la temperatura, girando la manopola della temperatura sulla seconda tacchetta rossa, aria dalle bocchette centrali e nei piedi:

    temperatura rilevata dalle bocchette centrali 12°
    temperatura rilevata nei piedi 28°

    secondo loro è normale.

    ma anche la vostra fa cosi????? (

    io non intendo mollare.
     
  6. luiform

    luiform

    Iscritto:
    1246438891
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Salve, credo che il problema sia solo dei concessionari che sono impreovvisati. Ognuno dice la sua su ogni problema. Oltretutto non ammettono se sbagliano (nessuno è infallibile) e se si sbaglia si può riparare senza essere arroganti. L'esperienza con Chevrolet è stata disastrosa non tento per la captiva che è una macchina come altre che ho avuto ma per l'arroganza dei venditori e l'incompetenza delle officine dei concessionari. Ultima notizia che verrà poi inserita in questa pagina http://xoomer.virgilio.it/ellef/chevrolet/chevrolet.html i signori oltre a rompere il sedile di pelle non hanno collegato il modulo bluetooth e quindi ho cambiato 2 cellulari a causa loro. Ma quello che è accaduto con chevrolet è un calvario che potete evitare ... se potete.
     

Condividi questa Pagina