Perdona ma non so di che parli!!!! cos'è la cappelleria?bellilu ha scritto:Ciao,
non so a voi , ma ultimamente la mia cappelliera vibra tantissimo. Ogni buco per lei è oro colato per vibrare.....
A voi è capitato?
Ciao
ANDRY03 ha scritto:Perdona ma non so di che parli!!!! cos'è la cappelleria?bellilu ha scritto:Ciao,
non so a voi , ma ultimamente la mia cappelliera vibra tantissimo. Ogni buco per lei è oro colato per vibrare.....
A voi è capitato?
Ciao
ANDRY03 ha scritto:Perdona ma non so di che parli!!!! cos'è la cappelleria?bellilu ha scritto:Ciao,
A voi è capitato?
Ciao
Parliamo di new Megane credo. No devo dire che la mia non fa assolutamente nessun rumore, faceva tempo fa un rumorino tipo toc toc mooolto leggero che pero' io sentivo bene :twisted: :twisted:e che mi risolserobellilu ha scritto:Ciao,
A voi è capitato?
Ciao
bellilu ha scritto:Intanto grazie a tutti per le risposte
oggi farò le verifiche che mi avete illustrato benissimo. So di avere 2 gommini contro il portellone.
il rumore è tipo "cartone pesante" che vibra praticamente sulla plastica....
Dopo la pausa pranzo vi aggiorno
Eventualmente passerò in concessionaria
Grazie mille a tutti
FSA ha scritto:bellilu ha scritto:Intanto grazie a tutti per le risposte
oggi farò le verifiche che mi avete illustrato benissimo. So di avere 2 gommini contro il portellone.
Grazie mille a tutti
Probabilmente i due perni non sono inseriti bene negli alloggiamenti che ci sono sulle mensole, quindi vibra la parte vicino ai poggiatesta, non il lato portellone...
Prova a metterci due pezzettini di carta o meglio di gommabellilu ha scritto:FSA ha scritto:bellilu ha scritto:Intanto grazie a tutti per le risposte
Grazie mille a tutti
Probabilmente i due perni non sono inseriti bene negli alloggiamenti che ci sono sulle mensole, quindi vibra la parte vicino ai poggiatesta, non il lato portellone...
dunque, da una prima verifica : i due perni in gomma che vanno a "cozzare" contro il baule quando si chiude ho notato che si piegano leggermente alla chiusura del baule. Non so se sia normale. La parte che vibra a mio avviso credo sia proprio quella che hai individuato tu, vicino ai poggiatesta, i due angoli che si incastrano, oppure i due lati che appoggiano sulla base della cappelliera...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa