ciao a tutti, complici gli impegni di lavoro è un sacco che non scrivo sul forum.. quindi ben ritrovati e spero ve la passiate tutti serenamente!
stavo pensando in questi giorni a cosa fare a capodanno... ho a disposizione solo 3 giorni e mi piacerebbe andare a Trapani..
che ne dite, è consigliabile?
non ho particolari velleità, cerco un posto ospitale, accogliente, che possa essere di un minimo interesse culturale ed in cui trovare qualche intrattenimento per ragazzi di 26/27 anni.
rimanedo in Sicilia le alternative sarebbero chiaramente Palermo o Catania.
non conoscedo per nulla l'isola chiedo a voi qualche graditissimo consiglio!
grasssie
ps: se siete a conoscenza di eventi di particolare interesse anche in altre località siciliane e non solo, fatemi sapere che non escludo alcuna proposta.
ri grazie
stavo pensando in questi giorni a cosa fare a capodanno... ho a disposizione solo 3 giorni e mi piacerebbe andare a Trapani..
che ne dite, è consigliabile?
non ho particolari velleità, cerco un posto ospitale, accogliente, che possa essere di un minimo interesse culturale ed in cui trovare qualche intrattenimento per ragazzi di 26/27 anni.
rimanedo in Sicilia le alternative sarebbero chiaramente Palermo o Catania.
non conoscedo per nulla l'isola chiedo a voi qualche graditissimo consiglio!
grasssie
ps: se siete a conoscenza di eventi di particolare interesse anche in altre località siciliane e non solo, fatemi sapere che non escludo alcuna proposta.
ri grazie