Scusate la banalità del quesito che sto per sollevare, leggo di persone che atttendono la consegna della loro auto nuovo da diversi mesi, perciò la mia domanda è davvero una banalità. Tuttavia gradirei avere un confronto sulla questione: qualcuno di voi mentre è al volante della sua Cee'd avverte un dolorino alla gamba destra? Premesso che io sono soddisfattissimo della mia vettura (Cee'd 1.6 crdi Tx con 42.000 Km senza il minimo problema) e che la selleria (pelle e tessuto) è di gran qualità e fattura (del resto è realizzata dal migliore produttore europeo del settore), ogni volta che mi metto alla guida accuso un leggero dolorino alla gamba destra. Suppongo che il sedile - per quanto largo, ben profilato e rigido come pace a me - abbia la seduta troppo piatta sicchè la gamba destra e quindi il piede costantemente impegnato col pedale dell'acceleratore non trova il giusto sostegno. Ragazzi capita solo a me? Che ne dite?
P.S: pertutti coloro a cui girano le palle perchè attendono da troppo tempo la loro Cee'd, per quanto possa esservi di consolazione, vi dico che l'auto (parlo per la versione disel, visto che guido solo quella) va una meraviglia. In autostrada tenerla sotto i 160 km /h è davvero difficoltoso!
P.S: pertutti coloro a cui girano le palle perchè attendono da troppo tempo la loro Cee'd, per quanto possa esservi di consolazione, vi dico che l'auto (parlo per la versione disel, visto che guido solo quella) va una meraviglia. In autostrada tenerla sotto i 160 km /h è davvero difficoltoso!