Kren2
0
:lol: :lol:blackshirt ha scritto:salvadi ha scritto:Per dire la verità Teo quando ho letto il titolo pensavo alludessi agli abitanti gravanti nell'area di via Monte Sei Busi a Udine.![]()
Per fortuna no...
Mandi
:lol: :lol:blackshirt ha scritto:salvadi ha scritto:Per dire la verità Teo quando ho letto il titolo pensavo alludessi agli abitanti gravanti nell'area di via Monte Sei Busi a Udine.![]()
Per fortuna no...
Mandi
xc300 ha scritto:blackshirt ha scritto:Botto88 ha scritto:Se devi parcheggiarlo 12 ore al giorno, 6 giorni su 7 dalla suocera a questo punto ti conviente prendere un gatto, un iguana, un criceto o una tartaruga. Un cane non cresce bene in queste condizioni, qualsiasi razza/incrocio/taglia sia.
5 giorni la settimana, e considerando come è venuto su Ringhio, posso garantirti che non sarebbe per niente "parcheggiato"... [/
stessa cosa facciamo noi, da lun al giov lo portiamo alla mattina da mio suocero fino alle ore 16 piu' o meno, al venerdi fino alle 13. problemi non ce ne sono visto che mio suocero (in pensione) se la porta a spasso molto volentieri e gli fa pure compagnia ( e' vedovo). il resto del tempo e' sempre con noi. non soffre certo di solitudine o di noia visto che anche noi lo portiamo a farsi le sue corse nei prati intorno a noi insieme agli altri suo ''amici' a quattro zampe. la nostra e'un cocker spaniel inglese e' un misto di tenerezza simpatia energia insomma siamo innamorati della nostra cockerina.Guarda, mi vergogno un po' a scriverlo, perché ho preso per il c..o mia suocera per 7 anni per come parlava al suo Yorkshire, ma finché non ne adotti uno, non sai quanto può rincoglionirti una bestiolina del genere. Il mio poi è una cosa allucinante, se uno dei due scende ad esempio anche solo 2-3 minuti a buttare la spazzatura o a prendere qualcosa in cantina, inizia a "piangere" finché non rientriamo...e quando rientriamo ci fa le feste come non ci vedesse da 6 mesi...
Può passare delle ore disteso sulle mie gambe sul divano. Credo di non aver mai visto un cane così ruffiano. Chiunque ci ha avuto a che fare anche per poche ore, lo adora.
blackshirt ha scritto:dopo anni che mia moglie mi stressa dato che vorrebbe un cagnolino mi sa che sono arrivato alla capitolazione.
Considerando che durante il giorno potremmo portarlo da mia suocera, evitando di lasciarlo da solo 12 ore al giorno dal lunedì al venerdì, dove farà compagnia al suo (poi è diventato di mia suocera) Ringhio, vorrei per questioni di igene e pratiche (nel contratto che cmq farò firmare a mia moglie con il sangue, inserirò una clausola che prevederà il lavaggio giornaliero della belva) un cagnolino di taglia piccola o al massimo medio-piccola a pelo corto.
Ora, a me piacerebbe uno di questi 3:
American Staffordshire Terrier (che però è già un po' troppo grande)
American Pit Bull Terrier (come sopra)
Bulldog inglese (quando ho letto che hanno una vita media di 5-8 anni, mi è un po' passata la voglia)
a mia moglie:
Shih Tzu
Yorkshire terrier (come Ringhio)
consigli?
seatleon85 ha scritto:ops![]()
![]()
![]()
mi sono accorto adesso che hai scritto il post quasi 2 anni fa
![]()
Trotto@81 ha scritto:Se non sei mai a casa lascia perdere il cane. Portandolo da tua suocera si affezionerà a lei perchè sarà la persona che più di tutte si prenderà cura di lui dandogli da mangiare.
Prenditi un gatto che poco se ne sbatte se lasciato solo.
Buon per te! I cani soffrono più di una grave malattia la solitudine.blackshirt ha scritto:Mi spiace smentirti, ma se leggi il thread è del 2011 e ora Jack ha un anno e mezzo e ti posso assicurare che non può stare senza di me e mia moglie.![]()
Trotto@81 ha scritto:Buon per te! I cani soffrono più di una grave malattia la solitudine.blackshirt ha scritto:Mi spiace smentirti, ma se leggi il thread è del 2011 e ora Jack ha un anno e mezzo e ti posso assicurare che non può stare senza di me e mia moglie.![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa