Buongiorno,
vorrei sostituire le candele della mia Yaris del 2004 (prima serie mkii, restyle), motore 1SZ-FE.
Cercando sul sito bosch tra i ricambi il mio modello, 48KW non risulta, ma c'è solo quello da 50KW, che è un altro. Altri siti invece peremettono di scegliere quello giusto.
Presupponendo che a livello di candele siano equivalenti, ogni sito mi propone tipi con caratteristiche diverse.
Bosch mi dà come compatibile:
- FR 78 X: distanza elettrodi 1,10 mm - materiale CrNi
- FR 7 KCX: distanza elettrodi 1,10 mm - materiale NiY
- FR 7 KCX+: distanza elettrodi 1,10 mm - materiale NiY
Autozona.it filtra anche sul motore, su 1SZ-FE mi dà come compatibile:
NGK BKR6EYA-11
Un paio di modelli Denso, dei queli non è riportato il codice e che costano 4 volte le altre.
Ma cosa cambia tra questi modelli? Vanno tutti bene?
A livello di caratteristiche sono compatibili? Non vorrei comprare candele che poi non vadano bene sul mio modello.
Grazie per l'aiuto.
vorrei sostituire le candele della mia Yaris del 2004 (prima serie mkii, restyle), motore 1SZ-FE.
Cercando sul sito bosch tra i ricambi il mio modello, 48KW non risulta, ma c'è solo quello da 50KW, che è un altro. Altri siti invece peremettono di scegliere quello giusto.
Presupponendo che a livello di candele siano equivalenti, ogni sito mi propone tipi con caratteristiche diverse.
Bosch mi dà come compatibile:
- FR 78 X: distanza elettrodi 1,10 mm - materiale CrNi
- FR 7 KCX: distanza elettrodi 1,10 mm - materiale NiY
- FR 7 KCX+: distanza elettrodi 1,10 mm - materiale NiY
Autozona.it filtra anche sul motore, su 1SZ-FE mi dà come compatibile:
NGK BKR6EYA-11
Un paio di modelli Denso, dei queli non è riportato il codice e che costano 4 volte le altre.
Ma cosa cambia tra questi modelli? Vanno tutti bene?
A livello di caratteristiche sono compatibili? Non vorrei comprare candele che poi non vadano bene sul mio modello.
Grazie per l'aiuto.