Ciao ragazzi, vi scrivo perchè anche io ho un problema simile con l'autoradio originale 2009 MP3 che ho dovuto montare dopo aver subito il furto della stessa e del libretto.
Praticamente prima che se la rubassero la radio si accendeva e si spegneva semplicemente girando la chiave d'avviamento, mi faceva vedere la stazione radio sul display centrale e altre cose del genere.
Dopo aver rimontato quest'ultima, acquistata su ebay,non me lo fà più, ma devo spegnerla e accendetla manualmente.
Non credo sia stata modificata l'autoradio perchè il tipo me l'ha venduta dicendomi che l'aveva smontata dalla sua panda di qualche mese perchè voleva montarne una di quelle "normali", quindi con credo sia stato tolto il CANcheck.
Mi piacerebbe sapere se è un'impostazione dell'autoradio, e se è così, come si fà a impostare questa funzione, o se invece nel montaggio ho sbagliato qualcosa o se addirittura non ho collegato qualcosa....anzi, ora che mi ricordo, un piccolo spinotto l'ho lasciato libero perchè non sapevo dove inserirlo...
Cmq confido in un vostro aiuto.
Grazi mille