biasci 0 12 Aprile 2012 #1 Se fossero tutti così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: http://stradafacendo.tgcom24.it/wpmu/2012/04/11/e-davvero-la-camionista-piu-sexy-del-mondo-giudicate-voi-dalle-fotografie/
Se fossero tutti così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: http://stradafacendo.tgcom24.it/wpmu/2012/04/11/e-davvero-la-camionista-piu-sexy-del-mondo-giudicate-voi-dalle-fotografie/
C capnord_1717172064 0 12 Aprile 2012 #2 Il primo piano in bianco e nero mi ricorda qualcuna di casa nostra. quella che ha fatto il film con Tinto. Una certa Caprioglio se non vado errato. http://www.deboracaprioglio.it/ una certa somiglianza c'è.
Il primo piano in bianco e nero mi ricorda qualcuna di casa nostra. quella che ha fatto il film con Tinto. Una certa Caprioglio se non vado errato. http://www.deboracaprioglio.it/ una certa somiglianza c'è.
belpietro 0 12 Aprile 2012 #3 quello della camionista "mascolina" è uno stereotipo. io ho una cliente camionista, decisamente graziosa non così "miss" come quella del giornale, ma proprio graziosa.
quello della camionista "mascolina" è uno stereotipo. io ho una cliente camionista, decisamente graziosa non così "miss" come quella del giornale, ma proprio graziosa.
FAUST50 0 Membro dello Staff 12 Aprile 2012 #4 mi ricordavo anche questa http://www.youtube.com/watch?v=eCFKJ6AqhMw certo che come passa il tempo :evil:
mi ricordavo anche questa http://www.youtube.com/watch?v=eCFKJ6AqhMw certo che come passa il tempo :evil:
FAUST50 0 Membro dello Staff 12 Aprile 2012 #5 e questa e' una camionista vera http://www.youtube.com/watch?v=LkFj5-Cxo9Y&feature=relmfu