Premessa: A4 avant 2.0 tdi multitronic My 2010 immatricolata febbraio 2010 con all'attivo 18.000 km.
Dopo i topics le "strane ondulazioni" e le "vibrazioni" ho deciso di proporre questo nuovo topic perchè l'evoluzione della mia telenovela è la seguente: ieri hanno rimappato la gestione del cambio automatico (cioè la gestione delle frizioni) posto che i braccetti sostituiti e la prova con cerchi e gomme nuove non ha modificato di un pelo le "ondulazioni" in marcia. Se dovessi raccontarvi la spiegazione di come si rimappa il cambio ( spiegazione dettagliata fornita dal capo officina)ci vorrebbe una vita. Dico soltanto che si fa con l'auto in movimento, con il pc collegato (e quindi 2" persone) seguendo specifiche istruzioni (velocità, frenata dolce, lenta, accellerazione, ecc). Beh immaginate non avendo una "pista" a disposizione cosa significa. Con il pc che vi dice: operazione sbagliata. Ripetere operazione. In una comunissima strada cittadina! Ed io che credevo fosse tutto fatto su banco rulli o da fermi!! Mah. Cmq, risultato: il problema è rimasto ed in più spostando la leva da D o S ad R il motore dà 2 belle botte d'innesto! :evil:E complimenti per il lavoro! :?Ora, mi propongono la sostituzione del cambio per intero. Dimenticavo, anche l'ispettore aveva già identificato questa procedura come la più sensata per provare a risolvere un problema che lui stesso non ha saputo identificare. Il capo officina ha testualmente detto, ieri: mai successa una cosa del genere! E mai fatta la rimappatura delle frizioni. E' bello sentirsi una cavia da laboratorio.
Ok, dopo la sost del cambio darò tutto in mano al mio legale. E scrivero in Audi, in germania! Sono proprio curioso di vedere come finirà.Sic!!Ma so bene che anche questa scelta non risolvera molto..
Scusatemi se vi ho rotto i c.... Magari se ad altri è successa una cosa simile si può fare un'azione comune..E magari l'esperto del forum può dire la sua.
Dopo i topics le "strane ondulazioni" e le "vibrazioni" ho deciso di proporre questo nuovo topic perchè l'evoluzione della mia telenovela è la seguente: ieri hanno rimappato la gestione del cambio automatico (cioè la gestione delle frizioni) posto che i braccetti sostituiti e la prova con cerchi e gomme nuove non ha modificato di un pelo le "ondulazioni" in marcia. Se dovessi raccontarvi la spiegazione di come si rimappa il cambio ( spiegazione dettagliata fornita dal capo officina)ci vorrebbe una vita. Dico soltanto che si fa con l'auto in movimento, con il pc collegato (e quindi 2" persone) seguendo specifiche istruzioni (velocità, frenata dolce, lenta, accellerazione, ecc). Beh immaginate non avendo una "pista" a disposizione cosa significa. Con il pc che vi dice: operazione sbagliata. Ripetere operazione. In una comunissima strada cittadina! Ed io che credevo fosse tutto fatto su banco rulli o da fermi!! Mah. Cmq, risultato: il problema è rimasto ed in più spostando la leva da D o S ad R il motore dà 2 belle botte d'innesto! :evil:E complimenti per il lavoro! :?Ora, mi propongono la sostituzione del cambio per intero. Dimenticavo, anche l'ispettore aveva già identificato questa procedura come la più sensata per provare a risolvere un problema che lui stesso non ha saputo identificare. Il capo officina ha testualmente detto, ieri: mai successa una cosa del genere! E mai fatta la rimappatura delle frizioni. E' bello sentirsi una cavia da laboratorio.
Ok, dopo la sost del cambio darò tutto in mano al mio legale. E scrivero in Audi, in germania! Sono proprio curioso di vedere come finirà.Sic!!Ma so bene che anche questa scelta non risolvera molto..
Scusatemi se vi ho rotto i c.... Magari se ad altri è successa una cosa simile si può fare un'azione comune..E magari l'esperto del forum può dire la sua.