Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao e Buon Natale!
Dunque, a freddo ti posso dire che anche io avverto un leggero impuntamento nel passaggio 1^ - 2^, poi a caldo tende a diminuire ma sicuramente gli altri passaggi marcia sono più fluidi. Per capire se è un problema o meno bisogna valutare l'entità di questo impuntamento, se è veramente molto pronunciato ti conviene magari passare in concessionaria anche perchè fra 2 mesi ti scade la garanzia! Un lampeggio.
ciao scusate il ritardo oggi sono andato in un officina renault ed il meccanico mi a detto che e' normale ,mah.
poi ho sostituito il filtro antipolline ho dovuto smontare il baule porta oggetti poi 1 ora a cercare il coperchio del filtro che mi sembrava avere la stessa forma del filtro invece era irriconoscibile neanche il capo officina sapeva il posto perche era il primo che sostituiva nella megane 3,o fatto delle foto se qualcuno mi spiega come caricarle ve le faccio vedere.