<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Cambio Lampadine Kia Rio 2014 | Il Forum di Quattroruote

Cambio Lampadine Kia Rio 2014

Salve a tutti,
Possiedo una Kia rio del 2014
Avrei bisogno di cambiare le p21 di posizione ant il punto è che sul libretto si consiglia di calare il paraurti ant e asportare tutto il gruppo ottico (per una misera lampadina).. la macchina ha ancora 700km e sinceramente non ho nessuna voglia di fare tutto questo lavoro solo per una lampadina;
Qualcuno di voi può o sa suggerirmi un'alternativa ?

Ps. oltretutto non riesco a staccare neanche il connettore, sul libretto dice di ruotarlo in senso antiorario e dovrebbe venir via.. invece è come "incastrato" ruota, si muove ma non viene via..

Aiuto :D
 
scusa, cosa vuol dire: la macchina ha ancora 700 km.? è nuova o altro? Certo che se per cambiare una lampadina di posizione bisogna fare un lavoro così... andiamo bene!!
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.321
Messaggi
4.108.103
Membri
194.910
Ultimo Iscritto
ineqsibou1988
Back
Alto