In famiglia abbiamo una Polo del luglio 2008 a gpl. L?auto ha sempre sofferto di problemi di spegnimento in scalata con il condizionatore acceso ? lo fa in modo random, almeno una volta ogni utilizzo e la rete assistenza non ha mai saputo risolvere il problema. Ci sono poi altri piccoli problemi che si presentano in modo saltuario e che, come lo spegnimento in scalata, rappresentano un po? la norma per le Polo e le Golf (accensione di spie, cali di potenza, cigolii sospensioni, abs che entra a caso ecc..). Ora sono stufo e, visto che è scaduta la garanzia, vorrei cambiare auto senza prendere più il gpl ? la benzina va bene considerati i km che fa mia moglie. E qui viene il bello: cosa prendo (evitando ovviamente il gruppo VW)? Non mi dispiacerebbe fare un cambio in cui dover mettere il meno possibile ? contando che la Polo vale ancora intorno ai 9600? cosa mi consigliate? Tra le "piccole" avrei ristretto il campo a Clio (visto che mi trovo bene con la Megane), Fiesta, Jazz e 207, ma accetto consigli!!