viterbese ha scritto:Buongiorno, Qualcuno sa dirmi a quanti km va cambiata la cinghia di distribuzione?
e quanto è la spesa?
Grazie Saluti
visto che la garanzia è scaduta,pure da un meccanico generico di fiducia,se risparmi e sai che farà un buon lavoroviterbese ha scritto:Ah.........!!!! scusate è un 1900 dci novembre 2003 80000 km.
Quindi si prospetta un terzo tagliando da 1000 euro.....
mi consigliate di non fare il tagliando dal conce ma da un meccanico autorizzato renault???
Quoto, e suggerisco di muoversi poichè la cinghia è già fuori tempo massimo.Eldinero ha scritto:viterbese ha scritto:Ah.........!!!! scusate è un 1900 dci novembre 2003 80000 km.
Quindi si prospetta un terzo tagliando da 1000 euro.....
mi consigliate di non fare il tagliando dal conce ma da un meccanico autorizzato renault???
Sei fuori garanzia immagino.
Se fai in Renault ti spellano. Per cui valuta un meccanico generico.
CAR67 ha scritto:Cambio a 120000 Km o 5 anni, prezzo 600 euro circa.[/quote
600 euro per una cinghia di distribuzione!!!!!Vendo la megane appena arriva!!!!!
ma dai!!! peggio di VW che amarezza!!!
va be! se ci metti anche la pompa (acqua presumo) io chiedevo solo la cinghia!!!viterbese ha scritto:Infatti VW, Audi, mercedes ..e altre marche portano il nome le altre fanno i fatti ...confermato dal conce cambio kit completo distribuzione , compreso pompa.....dalle 600 alle 650 che sommato alle solite 250-300 minimo di tagliando fanno 1000 euro .....e fermo macchina per 2 gg.
che amarezza!!!!!!
viterbese ha scritto:lo sai come fanno ..prima ti dicono che non è sicura la pompa...poi dopo qualche ora...squillo al tel...e ti dicono .."la pompa sembra rovinata la cambiamo??? e tu cosa rispondi????
è per questo che ti danno subito il prezzo compreso di pompa...
ANDRY03 ha scritto:viterbese ha scritto:lo sai come fanno ..prima ti dicono che non è sicura la pompa...poi dopo qualche ora...squillo al tel...e ti dicono .."la pompa sembra rovinata la cambiamo??? e tu cosa rispondi????
è per questo che ti danno subito il prezzo compreso di pompa...
vado in officina a controllare se é vero che ci vuole anche la pompa!!! un pochino ne capisco........se non fa rumore e non perde acqua va ancora bene...tranquillo!!!
gianco60 ha scritto:Io sul 1500 100kw ho speso 620 euro tra tagliando, pastiglie posteriori, distribuzione completa e pompa dell' acqua. la pompa la cambiano anche se è a posto di default e il suo costo e' di 60,00 ?, la distr. costa 115,00 ? manodopera 240.00 ? . Alla Renault un conoscente ha speso oltre 1000.00? , quindi alla larga.Bye Gian Luigi.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa