FIL.C-MAX ha scritto:Devo cambiare gomme alla mia c-max 16 tdci 110 il gommista ha in promozione le brigestone turanza 205-55-16 83 euro a gomma e le Michelin primacy 90 euro a gomma, se qualcuno ha queste gomme può darmi un consiglio,e dirmi come si trova? silenziosità tenuta grazie
FIL.C-MAX ha scritto:A mè hanno detto che sono le turanza ER300 le ER30 sono il modello più vecchio, vado dal gommista mi fido di più ciao
FIL.C-MAX ha scritto:A mè hanno detto che sono le turanza ER300 le ER30 sono il modello più vecchio, vado dal gommista mi fido di più ciao
Type64 ha scritto:FIL.C-MAX ha scritto:A mè hanno detto che sono le turanza ER300 le ER30 sono il modello più vecchio, vado dal gommista mi fido di più ciao
Fai bene, delle offerte da supermercato sulle gomme non mi fido anch'io così come non mi sono mai piaciute le bridgestone, vecchie o nuove ...
Con la stessa somma dell'offerta Ford il mio gommista mi monta un treno di Dunlop Fast Response. Ciao
Skurgaz ha scritto:Type64 ha scritto:FIL.C-MAX ha scritto:A mè hanno detto che sono le turanza ER300 le ER30 sono il modello più vecchio, vado dal gommista mi fido di più ciao
Fai bene, delle offerte da supermercato sulle gomme non mi fido anch'io così come non mi sono mai piaciute le bridgestone, vecchie o nuove ...
Con la stessa somma dell'offerta Ford il mio gommista mi monta un treno di Dunlop Fast Response. Ciao
Un mio collega le ha appena cambiate, le aveva montate sulla sua A4 le fastresponse ed ha detto che oltre a scivolare molto su bagnato se le è mangiate in un attimo. Adesso ha messo Michelin Primacy HP per privilegiare la durata.
Type64 ha scritto:Skurgaz ha scritto:Type64 ha scritto:FIL.C-MAX ha scritto:A mè hanno detto che sono le turanza ER300 le ER30 sono il modello più vecchio, vado dal gommista mi fido di più ciao
Un mio collega le ha appena cambiate, le aveva montate sulla sua A4 le fastresponse ed ha detto che oltre a scivolare molto su bagnato se le è mangiate in un attimo. Adesso ha messo Michelin Primacy HP per privilegiare la durata.
Sono al 2° treno di Dunlop SP3000A, modello precedente al Fastrsponse e sono molto soddisfatto per resa e prestazioni. Purtroppo non se ne trovano molte in circolazione se non appartenenti a vecchi lotti di produzione. Dell'evoluzione delle SP3000A ho sentito dire gran bene, presto dovrò cambiarle e ti dirò come vanno sulle nostre Ford. Ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa