Buon giorno a tutti ho una golf 6 bifuel del 2012
auto usata pochissimo quasi sempre in garage siccome anni fa avevo moto e scooter
quando aveva 22.00 km si e rotto la prima volta, 2 denti degli ingranaggi.
me ne sono accorto da un rumore che faceva la macchina durante la retromarcia.
\ CAMBIO SOSTITUITO CON UN USATO REVISIONATO DAL MECCANICO
Adesso a distanza di 5 anni e 33.00 km siamo a punto a capo, la retromarcia non entrava piu.
Vado dal Meccanico e una volta smontato trova delle crepe minuscole quasi invisibili
sulla Scatola del Cambio
L'olio era quasi finito perchè uscito da quelle crepe,
e all'interno della Scatola del Cambio troviamo 2 denti degli ingranaggi Rotti.
Mi ha detto che non è il mio modo di Guidare perche senò avrei rotto anche altri pezzi
e la frezione sarebbe anche essa rovinata,
invece e tutto in ordine a parte i 2 denti rotti di 2 ingranaggi.
Secondo lui e un difetto che hanno le golf 6 bifuel e forse anche le golf 6 normali
dice che ha sentito molti suoi fornitori, e che molti rompono questo tipo di cambio.
che forse è la mescola fatta male quando producono i pezzi
la cementificazione qualcosa nel processo di produzione che non va.
VOSTRI PARERI ? PER FAVORE E UNA COSA INCREDIBILE VORREI CAPIRE!
auto usata pochissimo quasi sempre in garage siccome anni fa avevo moto e scooter
quando aveva 22.00 km si e rotto la prima volta, 2 denti degli ingranaggi.
me ne sono accorto da un rumore che faceva la macchina durante la retromarcia.
\ CAMBIO SOSTITUITO CON UN USATO REVISIONATO DAL MECCANICO
Adesso a distanza di 5 anni e 33.00 km siamo a punto a capo, la retromarcia non entrava piu.
Vado dal Meccanico e una volta smontato trova delle crepe minuscole quasi invisibili
sulla Scatola del Cambio
L'olio era quasi finito perchè uscito da quelle crepe,
e all'interno della Scatola del Cambio troviamo 2 denti degli ingranaggi Rotti.
Mi ha detto che non è il mio modo di Guidare perche senò avrei rotto anche altri pezzi
e la frezione sarebbe anche essa rovinata,
invece e tutto in ordine a parte i 2 denti rotti di 2 ingranaggi.
Secondo lui e un difetto che hanno le golf 6 bifuel e forse anche le golf 6 normali
dice che ha sentito molti suoi fornitori, e che molti rompono questo tipo di cambio.
che forse è la mescola fatta male quando producono i pezzi
la cementificazione qualcosa nel processo di produzione che non va.
VOSTRI PARERI ? PER FAVORE E UNA COSA INCREDIBILE VORREI CAPIRE!