fratello, anche gli attrezzi si mettono insieme nel corso di una vita, si comincia con qualcosa e poi man mano si compra tutto il resto.cambiare il filtro abitacolo è una scemenza. Lo so dove è riposto. Il problema è che ci sono quelle due piccole viti e credo di non avere la chiave per svitarle. Per il tubo li dell'olio dovrei smontare l'airbox e anche per quella non so se ho la chiave...
io ti consiglio di comprare su amazon, ci sono offerte stracciate su qualsiasi tipo di attrezzo ti serva, e di solito se ti basi sulle recensioni dei clienti e prendi quelli a 4 o 5 stelle e con molti feedback, non ti sbagli quasi mai! anche perchè si tratta di fai da te, non devono essere attrezzi per un uso professionale e che vengono sottoposti a duri cicli di lavoro ogni giorno per oltre 8 ore...
ricordo ancora la mia officina personale in garage quando avevo 20 anni: NON C'ERA NULLA hahahahahha ora ho praticamente tutto, mi mancano cose proprio particolari come trapani a colonna, seghe da banco circolari per tagliare il legno, cose grosse insomma.
comunque mi viene il sospetto che ci fossero le torx sul filtro abitacolo, o forse mi confondo con la panda, non ricordo purtroppo...
comunque i miei sono solo consigli amichevoli , non prenderli come rimproveri maliziosi, mi dispiacerebbe se lo pensassi
auguri per i tuoi lavoretti