conan2001 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
CinzanoM ha scritto:
Il cambio della Panda Np come va? Fluido, duro, morbido? Mi piacerebbe prenderla nera... ha il suo fascino, nonchè l'economia di funzionamento e la compattezza utile in città.
Tuttavia sono indeciso tra 1.3 multijet e metano...
Del clima un mio amico non me ne ha parlato bene, lui ha una panda 1100 benzina, dice che raffredda poco e la ventilazione è fiacca, confermate?
Il clima è sempre un po' soggettivo, io sulla Croma, ho sempre caldo, mentre i passeggeri mi dicono che sembra un frigorifero. Chi avrà ragione ?? Tutto questo lasciandolo su FULL AUTO.
sarà anche full auto ma penso che i gradi a cui deve lavorare devi darglieli tu.
penso che ti convenga mettere una temperatura sopportabile altrimenti i tuoi amici possono pensare che il tuo clima non funzioni troppo bene.
se lo metto a 20 deve fare 20, non so se hai capito.
Per la verità, in queste giornate belle calde, io lo metto anche a 18 °C, prefersco il gelo al caldo. Che ne dica la gente comune, mai preso neanche un raffreddore.
Il segreto ? Basta tenere in macchina uno spolverino leggerissimo, te lo metti addosso e poi giù a gelo polare ! Una libidine ! 8)