Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cambio automatico

Cambio automatico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. davidino.carnazza@libero.it

    davidino.carnazza@libero.it

    Iscritto:
    1528746836
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buona sera.. Ho comprato una ford cmax 2000 115 cv del 2011 con 66000 km con cambio automatico dopo 4 mesi avverto un fischio che si presenta solo a macchina calda..dopo vari controlli dal rivenditore non riesce a capire . Intervengo con il mio meccanico .. Macchina sul ponte Carter smontato il fischio arriva dal cambio... Ora apparte il fischio quando la macchina e in seconda e arriva per entrare la terza si sente saltellare o strattonare ma solo ha bassi giri ..premetto che avevo fatto anche una garanzia aggiuntiva secondo voi cisa puo essere??? e poi la garanzia copre il danno???
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.054
    Domanda da 1 milione di dollari.
    E' stato sostituito regolarmente l'olio del cambio automatico, sempre che i chilometri siano reali (9500 km/anno)?
    Sul contratto di garanzia aggiuntiva ci dovrebbe essere specificato cosa è in garanzia e cosa invece potrebbe essere parziale o esclusa.
     
    A davidino.carnazza@libero.it piace questo elemento.
  3. davidino.carnazza@libero.it

    davidino.carnazza@libero.it

    Iscritto:
    1528746836
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    L auto li presa da un rivenditore che si batte sui km scalati andando anche in tv canale 5 rai ecc.. per fare chiarezza sui farabutti che scalano i km.. Quindi in teoria dovrei stare un po sereno.. Il cambio olio non e stato fatto.. l auto lo presa a 66000 km ora ne ho 80000... Non so cosa potrebbe essere
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.836
    purtroppo il cambio automatico è per definizione più delicato (e costoso da riparare nel caso) rispetto al manuale. Verifica cosa copre la garanzia.
     
    A davidino.carnazza@libero.it piace questo elemento.

Condividi questa Pagina