xtommyx84 ha scritto:il cambio automatico (6 marce) di una x3 di un paio di anni è un doppia frizione?!
zeusbimba ha scritto:xtommyx84 ha scritto:il cambio automatico (6 marce) di una x3 di un paio di anni è un doppia frizione?!
No, è un classico convertitore di coppia però funziona bene!!!!
Tourillo ha scritto:A proposito di X3..voi non sapete che soddisfazione sia sorpassarne uno mentre passi dalla 4a alla 5a per poi passare immediatamente dopo alla 6a perchè sei già a 130.. ..successo oggi in autostrada.. :lol:
Sì lo so che se avesse voluto avrebbe potuto darmi via..però chi se ne frega!..Io mi diverto a smanettare col cambio!..
renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:A proposito di X3..voi non sapete che soddisfazione sia sorpassarne uno mentre passi dalla 4a alla 5a per poi passare immediatamente dopo alla 6a perchè sei già a 130.. ..successo oggi in autostrada.. :lol:
Sì lo so che se avesse voluto avrebbe potuto darmi via..però chi se ne frega!..Io mi diverto a smanettare col cambio!..
Ci siamo passati tutti: smanettare in gioventù è divertente...
Tourillo ha scritto:Ma no!!!..Ma dai!!!..Non vi rispondo solo perchè sta per cominciare la MotoGP!!!.. :lol:
Vero..bello però Lorenzo che all'ultimo quasi casca per passar Vale..per non parlare poi di Pedrosa che quasi si fa passare perchè se la prende troppo comoda!..renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma no!!!..Ma dai!!!..Non vi rispondo solo perchè sta per cominciare la MotoGP!!!.. :lol:
Bella gara, anche se l'anno scorso è stata più emozionante.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa