gallongi ha scritto:sono anche io dello stesso avviso,il robotizzato ci puo' stare...come consumi rispetto ad un manuale come sei messo?
maxressora ha scritto:gallongi ha scritto:sono anche io dello stesso avviso,il robotizzato ci puo' stare...come consumi rispetto ad un manuale come sei messo?
Guarda, non ho riscontri diretti con altre C4, ma a parità di motore, HDI 1.6, 110CV, con la mia il cdb è assestato sui 15.5 Km/litro, mentre la mogliemobile, Peugeot 207CC, a 5 marce, se guido io, altrimenti non conta, il cdb ci dice 17-17.5 km/l
zero c. ha scritto:Corolla 2000 d4 d con mmt ...
XPerience74 ha scritto:zero c. ha scritto:Corolla 2000 d4 d con mmt ...
No, trattasi dell'ancora in forze 1.4
XPerience74 ha scritto:E' anche vero che per questo MM-T c'è chi in passato ha incontrato qualche difficoltà in termini di funzionalità e talvolta affidabilità ... e pertanto se la si prende di 2^ m sarebbe bene sincerarsi a che l'oggetto in questione sia stato o meno sottoposto ad apposito/risolutivo aggiornamento software.
zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Mio suocero ha una toyota corolla con il cambio MMT,160.000 km e nessun guaio!
Quanti anni ha il sig. Suocero?
55
Non frequenta garage interrati ne ama la guida sportiva, fa pochi km e ha il piede leggero comunque vero?
Sicuramente non la mette in garage perchè è pieno di rottami,(buttarli in discarica e metterci la macchina non se ne parla),quindi è sempre fuori,al gelo d'inverno e sotto la canicola d'estate,percorre circa 100 km al giorno perchè lavora a 40 km da casa...piede pesante?? Non credo,il motore credo abbia 90 cv,non è proprio un fulmine!
Corolla 2000 d4 d con mmt ...un muletto certo.
No avevo dei dubbi su quella frizione elettroattuata...ma toy è meglio di quanto immaginavo allora
no,e 1.4 di cilindrata! L'ha presa nel 2004!
chiaro_scuro ha scritto:Io avevo una yaris 1.4 d4-d mmt del 2006 e ho cambiato la frizione a 74.000 km perchè oggetto di richiamo ma fino ad allora non avevo avuto nessun problema.
Dopo, a 76.000 km, a seguito di un incidente ho rottamato la yaris e sono passato ad una verso-s con CVT: non c'è storia, il cvt va decisamente meglio dell'mmt soprattutto in città e nei percorsi montani, in autostrada va meglio l'mmt (ma solo in autostrada).
Ciao.
zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Mio suocero ha una toyota corolla con il cambio MMT,160.000 km e nessun guaio!
Quanti anni ha il sig. Suocero?
55
Non frequenta garage interrati ne ama la guida sportiva, fa pochi km e ha il piede leggero comunque vero?
Sicuramente non la mette in garage perchè è pieno di rottami,(buttarli in discarica e metterci la macchina non se ne parla),quindi è sempre fuori,al gelo d'inverno e sotto la canicola d'estate,percorre circa 100 km al giorno perchè lavora a 40 km da casa...piede pesante?? Non credo,il motore credo abbia 90 cv,non è proprio un fulmine!
Corolla 2000 d4 d con mmt ...un muletto certo.
No avevo dei dubbi su quella frizione elettroattuata...ma toy è meglio di quanto immaginavo allora
streak1 - 56 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa