Cercala manuale, magari 1.5. Il 2.0 è sprecato in città.
Mi serve per forza col cambio automatico, mio padre ha problemi alle gambe e sta passando un brutto periodo con la Brava.paolocabri ha scritto:Cercala manuale, magari 1.5. Il 2.0 è sprecato in città.
cocis - 10 ore fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa