Ottima domanda.quali auto con cambio automatico non hanno la posizione di parcheggio?
Ma quando mai,la mia aprendo la portiera va in automatico in PLe auto automatiche che hanno solo N (folle) e non la P, che quindi vanno lasciate parcheggiate in N e con il freno a mano. Se uno dimentica il freno a mano, l auto non ha nessun blocco?
Non mi risulta,ma mai dire maiOttima domanda.
Ci sono cambi automatici che non prevedono la posizione "Parking"?
E bravo, così già l'hai detto due volteNon mi risulta,ma mai dire mai
Ottima domanda.
Ci sono cambi automatici che non prevedono la posizione "Parking"?
Mei twu che oneE bravo, così già l'hai detto due volte![]()
Ce l'ho tuttora, ma ho considerato che essendo robotizzato non rientri nella classificazione di "automatico", magari mi sbaglio io.Ne avevi uno in casa anche tu.......
Ecco, sai una cosa? Non ricordo se Toyota vieti o sconsigli di parcheggiare in "R", o lo suggereisca addirittura, alternativamente al "E"Il robotizzato M-MT di Toyota non aveva la P. Si parcheggiava lasciando dentro la E (corrispondente non so perchè alla D delle automatiche normali)
![]()
Dù gust is megl che uanMei twu che one
Ecco, sai una cosa? Non ricordo se Toyota vieti o sconsigli di parcheggiare in "R", o lo suggereisca addirittura, alternativamente al "E"
DI certo viene un pò "innaturale", ma non così tanto.
Il robotizzato M-MT di Toyota non aveva la P. Si parcheggiava lasciando dentro la E (corrispondente non so perchè alla D delle automatiche normali)
Continuo a trovarmi d'accordoSe hai un'auto manuale non ce l'hai la P, lasci dentro la prima o la R.... col robotizzato è uguale.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa