U2511
0
Cambio automatico e guida in città significano consumi disastrosi, sempre e comunque.La CX-3 monta un cambio a 6 rapporti, che forse deriva dall'Aisin, ma non ne sono sicuro.
Cambio automatico e guida in città significano consumi disastrosi, sempre e comunque.La CX-3 monta un cambio a 6 rapporti, che forse deriva dall'Aisin, ma non ne sono sicuro.
Cambio automatico e guida in città significano consumi disastrosi, sempre e comunque.
Per me, per te ed alcuni altri, ma non molti.Cambio automatico e guida in città significano consumi disastrosi, sempre e comunque.
Non so come mai si stia creando in giro tanto interesse per l'automatico. Ma ricordo che qualche tempo fa un amico salonista mi disse ridendo:"Vuoi sistemarti con l'auto per tutta la vita? Ne ho vista una in Germania con cambio automatico e senza climatizzatore. Se la prendi sei a posto, perchè non la venderai mai più"!Cambio automatico e guida in città significano consumi disastrosi, sempre e comunque.
Non so come mai si stia creando in giro tanto interesse per l'automatico. Ma ricordo che qualche tempo fa un amico salonista mi disse ridendo:"Vuoi sistemarti con l'auto per tutta la vita? Ne ho vista una in Germania con cambio automatico e senza climatizzatore. Se la prendi sei a posto, perchè non la venderai mai più"!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa