suppuione ha scritto:il 140 e 170Cv DIESEL con TCT c'è o no?![]()
Probabilmente nelle tue domande ci sono anche le risposte.traider ha scritto:Ma è possibile che si deve aspettare così tanto per un cambio a doppia frizione già esistente su Mito ??? .
Cioè ma perchè questi stupidi e insulsi ritardi .
Mi sembra di vedere l'amico mio che sta aspettando il cambio automatico su 500 Abarth annunciato 1 anno fà e ancora non disponibile , e per ironia disponibile sul modello cabrio , ma perchè devono cadere così nel ridicolo in Fiat ? perchè non vogliono vendere ? perchè hanno la tecnologia ma on la mttono a tutti i modelli ?
PERCHE'!!! :evil: .
sem1972 ha scritto:Un mio amico attende l'uscita di questo cambio...il concessionario dice ad aprile...mha!
TopKart ha scritto:Auto di aprile 2011 da come disponibile il cambio TCT su Giulietta benzina, 1.4 170cv.
Questi i dati dichiarati: 0-100 in 7,7 sec., Vel max 218 km/h, consumo medio 19,2 km/litro nel ciclo combinato (....a motore spento, ma questo lo dico io).
In seguito arriverà (ma non dice quando) il 2.0mjt 170cv: 0-100 in 7,9, consumo medio 21.2 km/l.
Non parla di prezzi, paddles al volante fornite come optional
BufaloBic ha scritto:TopKart ha scritto:Auto di aprile 2011 da come disponibile il cambio TCT su Giulietta benzina, 1.4 170cv.
Questi i dati dichiarati: 0-100 in 7,7 sec., Vel max 218 km/h, consumo medio 19,2 km/litro nel ciclo combinato (....a motore spento, ma questo lo dico io).
In seguito arriverà (ma non dice quando) il 2.0mjt 170cv: 0-100 in 7,9, consumo medio 21.2 km/l.
Non parla di prezzi, paddles al volante fornite come optional
19,2 al litro??? Falliranno i pretolieri!!![]()
![]()
peugeottino ha scritto:Provato sabato il tct su mito 135 cv,in attesa di ordinare la giulietta con questo cambio.Che dire?mi e' sembrato addirittura piu' veloce del dsg (che posseggo su golf 2000 tdi) ma leggermente meno fluido.Cambi marcia velocissimi,e belle doppiette in scalata,opinabile invece il collegamento allo start and stop ho notato che al semaforo ci mette circa 1 secondo per ripartire ed in determinate situazioni tipo agli incroci con auto davanti,se l auto si spegne puo' essere quanto meno fastidiosa.Ho notato poi,almeno su mito,altra cosa strana,il trip computer in modalita' automatica non indica la marcia ma solo il dna (se in d-n-a),in modalita' sequenziale invece la marcia e' indicata.Mah?su golf la marcia e' indicata sia in automatico che in sequenziale.
AKA_Zinzanbr - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa