agricolo
0
Ebbene sì, visto che l'agropargola sbavava sul 5230 perchè tutti i suoi amici hanno il touch e anche se il suo 3600 Slide era tecnicamente migliore del 5230 lei lo voleva lo stesso, visto che l'N70 dell'agrofemmina era malconcio e a lei il 3600 dell'agropargola andava bene lo stesso, visto che anche data l'età non riuscivo più a leggere senza occhiali i tasti tipo BlackBerry e i caratteri microscopici del Samsung 6625..... ok, in realtà sono tutte balle, avevo voglia di prendere uno smartphone nuovo. Così, dopo una lunga analisi (circa mezz'ora) ho preso il Samsung Galaxy S Android 2.2. Scelta motivata essenzialmente dal display capacitivo da 4", un po' più grande di quello dell'iPhone e dalla curiosità di cambiare sistema operativo, dato che ho letto che WM7 ha qualche buco (tipo non supporta il copia&incolla, per dirne una). Ci ho abbinato l'opzione Mobile Internet di Vodafone da 10 euro al mese, accettabile.
Prime impressioni: buone, ottimo display, reattivo e veloce. Molto più rapido del Symbian del Nokia nel richiamare le applicazioni. Ora lo sto convincendo che il suo padrone sono io e non Google, per cui la sincronizzazione con le rubriche e i calendari la deve fare come voglio io e non come vuole Big G, comunque ci stiamo comprendendo abbastanza bene.... Se non altro lo leggo bene anche senza occhiali. La tastiera Swype è abbastanza comoda e veloce, la sto usando in alternativa alla QWERTY con l'xt9.... vedremo. Per ora sono contento
Prime impressioni: buone, ottimo display, reattivo e veloce. Molto più rapido del Symbian del Nokia nel richiamare le applicazioni. Ora lo sto convincendo che il suo padrone sono io e non Google, per cui la sincronizzazione con le rubriche e i calendari la deve fare come voglio io e non come vuole Big G, comunque ci stiamo comprendendo abbastanza bene.... Se non altro lo leggo bene anche senza occhiali. La tastiera Swype è abbastanza comoda e veloce, la sto usando in alternativa alla QWERTY con l'xt9.... vedremo. Per ora sono contento