mammo4 ha scritto:Qualcuno di voi è passato ad Edison luce? Ho visto che stanno facendo delle buone offerte.
Enel: Costo ?/KW 1.13
Edison luce: ?/KW 0.79 prezzo bloccato per due anni, fascia mono oraria.
Che dite?
Quel che mi preoccupa è il dopo. Non vorrei che si inventasero qualcosa per "recuperare" il divario tra i due prezzi.mammo4 ha scritto:Edison luce: ?/KW 0.79 prezzo bloccato per due anni, fascia mono oraria.
Che dite?
mammo4 ha scritto:Chi è questa tua amica, e chi conosce?
Sorgenia e di De Benedetti. Un nome, una garanzia.......testerr ha scritto:State con mercato vincolato che vi da garanzie, attenti sl mercato libero. Tra l'altro societá come sorgenia dove hanno un ufficio per recarsi personalmente in caso di rogne? dz nessuna parte, vi dovete arrangiare telefonicamente il che é assai poco confortante
FedeSiena ha scritto:mammo4 ha scritto:Chi è questa tua amica, e chi conosce?
Conosci Lino Nigro?
Mi sembra che mi ha detto la mia amica che lui è un cameraman a Mediaset....
provocantibus ha scritto:Sorgenia e di De Benedetti. Un nome, una garanzia.......testerr ha scritto:State con mercato vincolato che vi da garanzie, attenti sl mercato libero. Tra l'altro societá come sorgenia dove hanno un ufficio per recarsi personalmente in caso di rogne? dz nessuna parte, vi dovete arrangiare telefonicamente il che é assai poco confortante
mammo4 ha scritto:FedeSiena ha scritto:mammo4 ha scritto:Chi è questa tua amica, e chi conosce?
Conosci Lino Nigro?
Mi sembra che mi ha detto la mia amica che lui è un cameraman a Mediaset....
no, ma magari non sta in questa sede...
mammo4 ha scritto:io non sto a matrix, ma allo studio accanto. La sede è questa, ma questo lino non l'ho mai sentito! Non è che lavora per un Service esterno?
mammo4 ha scritto:guarda, sulla rubrica aziendale non c'è. O è stato un cameraman contrattista, o non so che dirti...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 3 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa