agricolo
0
Perdonami, ma non siamo noi occidentali (europei, nello specifico) quelli a cui non interessa l'ambiente e il clima....Poi se ad uno non interessa l'ambiente ed il clima
Perdonami, ma non siamo noi occidentali (europei, nello specifico) quelli a cui non interessa l'ambiente e il clima....Poi se ad uno non interessa l'ambiente ed il clima
Perdonami, ma non siamo noi occidentali (europei, nello specifico) quelli a cui non interessa l'ambiente e il clima....
Nessuno ha limiti di espressione, mantenendo le semplici regole della buona educazione e del convivere civile.Se volete, e non mi bannate
Diciamo che, purtroppo l'essere umano se non è costretto, spesso non osserva alcuna regola. E' antipatico da dire, ma dobbiamo essere presi per mano e guidati....Nessuno ha limiti di espressione, mantenendo le semplici regole della buona educazione e del convivere civile.
C'erano le guerre, le carestie le pandemie che decimavano la popolazione, ora questi eventi sono marginali rispetto a prima, adesso qualche pazzoide ha il dito sul pulsante rosso e solo una guerra atomica potrebbe decimare la popolazione mondiale.Bisogna solo capire come fare per dimezzarla.
Bisogna solo capire come fare per dimezzarla.
adesso qualche pazzoide ha il dito sul pulsante rosso e solo una guerra atomica potrebbe decimare la popolazione mondiale.
Stiamo in realtà parlando (scrivendo) del nulla!
Nessuno di noi è disposto a sacrificarsi per il prossimo.
Molti, ed in questo caso io non ne faccio parte, se ne fregano allegramente.
Altri, meno ma non pochi in assoluto, adottano addirittura comportamenti che non solo danneggiano l'ambiente, neppure creano reali vantaggi a loro stessi.
Se volete, e non mi bannate, vi scrivo quale sarebbe la soluzione, ma
non credo vi piacerebbe.
...
Altri... adottano addirittura comportamenti che non solo danneggiano l'ambiente, neppure creano reali vantaggi a loro stessi...
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa